A te che sei stato tradito/a - Pagina 13

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 10-07-2020 - 142 messaggi - 8643 Visite

Like Tree111Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,818 Membro dal Aug 2016 #121

Predefinito

Esatto, ho bisogno di circondarmi di cose belle. Sembro materialista, ma soffro se non posso averle.
    Cosa vuol dire che l'ascendente prende il volo?

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,338 Membro dal Oct 2017 #122

Predefinito

Prende il sopravvento, voleva dire Isolda. Io però so esattamente il contrario, che durante la giovinezza l'ascendente ha un peso maggiore, mentre con la maturità è il segno solare che diventa più dominante. Quindi tu, ascendente scorpione, nella prima parte della tua vita sarai stata più istintiva, più battagliera, più diffidente eccetera, mentre con la maturità hai imparato a rilassarti e lasciare più correre, perché il toro è un segno che ama la tranquillità.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,062 Membro dal Sep 2011 #123

Predefinito

spesso la donna si sacrifica per il bene della coppia e dopo tutto, viene pure tradita
    Nessun sacrificio, perché la donna in questione è attratta da quell’uomo.
    Quindi nessun processo di beatificazione o santità.

Se una donna non è attratta, puoi anche essere moribondo in mezzo alla strada che ti investe* con l’auto se ha da comprare la borsetta nuova.

*senza nessun senso di colpa
    Ultima modifica di natopervincere; 09-08-2020 alle 22:14

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Prende il sopravvento, volevo dire,grz Melite.
    Da quello che avevo letto io in vari libri di astrologia,dicevano che l'ascendente si msnifesta dopo i 30 anni.
    Io onestamente spero di no perché sono aquario con ascend toro e io adoro il mio segno aquario mentre il torro non mi si addice forse nella testarggine avanzata che devo rompermi per forza la testa e rare volte ascolto gli altri o chiedo consigli😁.
    lei68 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,818 Membro dal Aug 2016 #125

Predefinito

Vero, io sono una testona pazzesca e non ascolto nessuno.
    Che abbinamento particolare acquario/toro

6. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio

Se una donna non è attratta, puoi anche essere moribondo in mezzo alla strada che ti investe* con l’auto se ha da comprare la borsetta nuova.

*senza nessun senso di colpa
    Esatto, ma se vuoi essere notato, devi avere l'abilità di diventare più importante di quella borsetta. Si tratta di bellezza? Fascino? Destino? No.
    Si tratta di abilità comunicative tout court.
    rob221 and IsoldaCoeurDAnge like this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,029 Membro dal May 2017 #127

Predefinito

Ma l'ascendente come si calcola?
    Sono curiosa di sapere se la descrizione ci azzecca

Domanda da bimbaminkia lo so, pardon
    😁

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Vero, io sono una testona pazzesca e non ascolto nessuno.Che abbinamento particolare acquario/toro
    Sono 2 segni molto contrastanti onestamente vanno su 2 binari parallelli pero io ho molte amicizie con donne toro ci intendiamo bene solo che come loro sono più testarde di me,per non discutere rinuncio io e poi dopo un tempo se lo pensano ed arrivano alla stessa conclusione,solo che devono avere sempre ragione quindi le lascio il tempo di riflettere😊,sai le donne toro sono interessanti come persone hanno molti interessi e una cultura solida,hai di cosa parlare,poi sono anche donne di carriera, pero si la testarggine è a livelli altissimi e sono molto atacate agli oggetti,al materiale ma ogni segno ha i suoi difetti.E cosi per curiosità il tuo amore che segno è ? E il marito?sono curiosa dei loro segni.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 10-08-2020 alle 09:15

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,338 Membro dal Oct 2017 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Da quello che avevo letto io in vari libri di astrologia,dicevano che l'ascendente si msnifesta dopo i 30 anni.
    Io onestamente spero di no perché sono aquario con ascend toro e io adoro il mio segno aquario mentre il torro non mi si addice forse nella testarggine avanzata che devo rompermi per forza la testa e rare volte ascolto gli altri o chiedo consigli😁.
    Invece appunto io ho sempre letto il contrario, non so, magari dipenderà dalle scuole di pensiero. Ma se consideri che il segno ascendente determina il modo di fare e la personalità più immediatamente percepibile all'esterno (come anche la nostra esteriorità), per me ha senso pensare che sia anche una personalità più immatura, che quindi si manifesta maggiormente quando ancora l'individuo non ha raggiunto una maturità e una consapevolezza di sé tale da poter esprimere al meglio sé stesso (cioè il suo segno solare).

Essendo tu di un segno solare e un segno ascendente in quadratura, avrai magari delle contraddizioni e dei conflitti interiori più accentuati rispetto ad altre combinazioni, però non è detto che la persona, grazie ad altre posizioni planetarie, non riesca ad armonizzare il tutto e a far collaborare i due segni, anzi, spesso è così.

Secondo me anche l'Aquario ha una buona dose di testardaggine, in quanto è un segno governato da Saturno, quindi non ama molto essere "guidato", ma ama essere lui la guida.
    Ultima modifica di Melite; 10-08-2020 alle 09:24

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,338 Membro dal Oct 2017 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ma l'ascendente come si calcola?
    Sono curiosa di sapere se la descrizione ci azzecca
    Basta googlare "calcolo ascendente gratis" e dovrebbe uscire qualche sito che ti fa la mappa natale, così vedi anche tutte le altre posizioni planetarie al momento della tua nascita. Va detto che questi sistemi automatizzati non possono essere esaustivi, in quanto l'analisi della personalità è una cosa abbastanza ostica anche per chi ha studiato davvero molto l'astrologia, poiché si dovrebbe tenere conto di una serie molto più ampia di elementi rispetto al solo segno solare, contano anche le posizioni angolari fra tutti i pianeti. Diciamo che può essere una cosa carina da guardare per curiosità

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)