A te che sei stato tradito/a - Pagina 14

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 10-07-2020 - 143 messaggi - 10017 Visite

Like Tree119Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Meglio apriamo un thread di astrologia che vedo che ci sono delle interessate😊

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Oct 2017 #132

Predefinito

C'è già la sezione, ma io non l'ho studiata, leggo soltanto di astrologia per interesse, quindi non avrei molto da dire in merito

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma l'aquario lo sappiamo che è molto testardo pero se vieni con argomenti e spieghi chiaro il perché, è disposto ascoltarti e cambiare di idea,solo che vuole sapere il perché, non accetta ordini,se gli suona come ordine avrà un problema nell'accettarlo.è piuttostosto la ribellione di Urano che si manifesta in aquario ma pure il saturno che è quello che non vuole cambi quindi io ho 2 pianeti già contrastanti e 2 segni contrastanti, un vero mix di follie😁 e lo vedo nei cambiamenti improvisi di ogni gg.
    Melite and lei68 like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 10-08-2020 alle 10:40

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,945 Membro dal Aug 2016 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Sono 2 segni molto contrastanti onestamente vanno su 2 binari parallelli pero io ho molte amicizie con donne toro ci intendiamo bene solo che come loro sono più testarde di me,per non discutere rinuncio io e poi dopo un tempo se lo pensano ed arrivano alla stessa conclusione,solo che devono avere sempre ragione quindi le lascio il tempo di riflettere😊,sai le donne toro sono interessanti come persone hanno molti interessi e una cultura solida,hai di cosa parlare,poi sono anche donne di carriera, pero si la testarggine è a livelli altissimi e sono molto atacate agli oggetti,al materiale ma ogni segno ha i suoi difetti.E cosi per curiosità il tuo amore che segno è ? E il marito?sono curiosa dei loro segni.
    Il marito è toro/leone venere in gemelli. L'amante acquario/leone.
    Io ho venere in toro e luna in sagittario.

Con i segni d'aria non ho nulla in comune. Il mio amante è un sognatore/idealista.
    Io sono il massimo della razionalità, adoro tutto quello che è "casa", ma lo scorpione mi guida verso l'occulto.
    Nell'aspetto sono più scorpione che toro. Tutti notano i miei occhi, per quanto siano di un banale color castano.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Si l'aquario è in idealista 😊non sembra ma è molto sensibile e poi un toro e un aquario sono veramente molto diversi,uno è ancorato nella realtà e cerca il piacere immediato e l'aquario è un cerebrale .Io con un aquario faccio follie è un intesa bellissima e pure con arieti o leoni,infatti tutti i miei uomini con cui è andata bene erano segni di fuoco o di aria.Pero sai 2 torri insieme lo vedo difficile,tu avresti bisogno di uno scorpione o di una vergine,avete piu affinità,apparte che toro-vergine fanno scintille insieme.Lo scorpione ha la caratteristica che può assumere il fisico di qualsiasi segno e tutte le espressioni che vuole,è un mago della trasformazione fisica,può essere veramente quello che vuole,è molto camaleontico,mi fermo qui perché è off topic.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 10-08-2020 alle 12:17

6. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Oct 2017 #136

Predefinito

La venere in gemelli di tuo marito non è in armonia con la tua venere in toro, e nemmeno la tua luna in sagittario è compatibile con il suo segno solare in toro (di solito si guardano i pianeti complementari, luna e sole e venere e luna, venere e marte, è un po' complicato.

Il sole dell'amante è compatibile con la tua luna in sagittario, perché fuoco e aria vanno bene insieme, l'aria (l'Aquario) alimenta il fuoco (il Sagittario).

Giustamente il tuo ascendente scorpione ti dà anche l'aspetto di una scorpioncina.

Il Toro è razionale, pratico, quindi queste caratteristiche sono del tuo segno solare. Si vede da come scrivi, che sei stabile nei toni, mantieni perfettamente il controllo della situazione.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Oct 2017 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    poi un toro e un aquario sono veramente molto diversi
    Però bisogna dire che è diverso il rapporto maschio-femmina con quello femmina-femmina. Io per esempio, che sono del Toro, con l'Aquario maschio non vado assolutamente d'accordo, invece con le donne Aquario vado d'accordo.

(Mark Twain)

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,945 Membro dal Aug 2016 #138

Predefinito

Isolda infatti la donna del mio amante è un leone.
    Isolda apri una bella discussione su affinità tra coppie ufficiali ed extra, sia reali che astrologiche 😉
    5ht2807 and IsoldaCoeurDAnge like this.

9. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jan 2020 #139

Predefinito

Sapete che hanno cambiato le date dei segni zodiacali vero?
    E che adesso sono 13, e non più 12.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 848 Membro dal Mar 2018 #140

Predefinito

@miele per calcolare l ascendente devi conoscere l'ora della tua nascita.
    Io sono leone ascendente capricorno. Da qualche anno sono più leone comunque. Mio marito gemelli ascendente gemelli e il extra è pesci ma non conosco ascendenti.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."