A te che sei stato tradito/a - Pagina 2

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 10-07-2020 - 142 messaggi - 8713 Visite

Like Tree111Likes
  1. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,930 Membro dal Dec 2016 #11

Predefinito

Ne ho già parlato ampiamente, comunque per non annoiare gli altri riassumo per quanto me lo permetta la mia scarsa sintesi. Comunque l'ho scoperto quando avevamo anche una serie di altri problemi, esterni e creati dalla sua famiglia, e stavamo attraversando una serie di situazioni in cui ero sola a lottare, per aiutarlo, economicamente, sentimentalmente, lavorativamente, trascurando la mia vita che, dopo la laurea, sarebbe dovuta essere ben diversa. Anni e anni in cui gli avevo fatto da badante e compagna, e scopro anche le corna. Mi sono sentita completamente inutile, messa lì e buttata, con dolo anche, perchè il signorino faceva finta di essere single.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi spiace molto Erendil,state ancora insieme?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,930 Membro dal Dec 2016 #13

Predefinito

No, Isolda, dal 2013.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    No, Isolda, dal 2013.
    Meno male che l'hai lasciato,certe volte meglio stare da sola che con perfidi del genere.
    È interessante come alcuni criticano sempre le donne e invece il tuo esempio dimostra che
    spesso la donna si sacrifica per il bene della coppia e dopo tutto, viene pure tradita.
    fantasticonov likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,930 Membro dal Dec 2016 #15

Predefinito

L'assurda ironia della situazione è che, invece, mi ha lasciata lui, tra le varie scuse usando quella che "non avevamo più una vita di coppia", quando anni prima era stato proprio lui a diradarla, perchè c'era sempre altro da fare, il volontariato, perchè lui doveva salvare il mondo, sentirsi utile, mentre io ero disperata e gli chiedevo di recuperare un po' il "noi" che avevamo anni prima, al di là dei problemi e di quello che era inevitabilmente cambiato. Piano piano, si è scavato un abisso.
    Ma ti dirò una cosa. Ho sofferto di più. infinitamente di più, proprio mentre stavamo insieme e assistevo al crollo, che quando mi ha lasciata.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Che maschio egoista,scusa non posso chiamarlo uomo,nella mia definizione un uomo è l'opposto.
    Ti ha fatto un favore lasciandoti,almeno hai ricominciato a "respirare",visto che hai fatto di tutto per vederlo felice e alla fine 0 riconoscimento.
    Pero capisco che hai sofferto molto,quando dai molto ed è unilaterale,poi rimane molta sofferenza miscolata con rabbia.
    Ti auguro di trovare una persona che ti assomigli come carattere e modo di amare e di dimenticare tutti quei anni difficili!
    fantasticonov likes this.

7. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,930 Membro dal Dec 2016 #17

Predefinito

Diciamo che avevo già conosciuto quello che poi è diventato il mio attuale fidanzato, anche se all'epoca non c'era nessun interesse, da nessuna delle due parti. Ci frequentavamo in associazione ma finiva là. Il tutto è arrivato dopo diversi mesi. Ma, per quanto si voglia ricominciare a crederci, qualcosa ti segna anche se non vuoi. E non perchè pensi ancora all'ex. E' proprio questione che non vivi più le cose allo stesso modo spontaneo di prima.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Lo so cara,ci sono rimaste le cicatrici e alcuna volta può fare un po di male o perdere un po di spontaneità ed entusiasmo ad esprimere i sentimenti,ma se hai un altro uomo che ti aprezza e ti ama ,sia grata alla vita,perché è cosi fragile e corta che non dovremmo mai stare senza amore!
    Il tradimento è un terremoto, ma può essere anche ricominciare da capo e ritrovare forse un altra te ancora piu bella e forte di prima!
    Treemax likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,160 Membro dal Apr 2020 #19

Predefinito

Ciao Isolda..non sono mai stato tradito..almeno che sappia io...

10. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal Aug 2019 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Il tradimento è un terremoto, ma può essere anche ricominciare da capo e ritrovare forse un altra te
    Bisogna vedere se poi questa nuova te, magari disincantata e disillusa, poi ti piace.