Tecniche di corteggiamento, come una donna conquista una donna - Pagina 10

Discussione iniziata da xxdolceamaraxx il 28-06-2019 - 118 messaggi - 14553 Visite

Like Tree58Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,876 Membro dal Aug 2010 #91

Predefinito

Apive, sei francamente insopportabile.
    Mai una soddisfazione, un pettegolezzo, niente di niente... che delusione!

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quindici Visualizza Messaggio
    È questo alludere senza dire troppo che piace di te, ti rende inequivocabilmente affascinante!
    vedi io non alludo, le cose le dico chiaramente. E' stato bello, ma poi perché nascondersi? Sono io che offendo perché le do' della bigotta, che fa finta di non avermi mai filata o e lei a offendermi continuando a far credere di non avermi mai filata.
    In nome di cosa?
    Ai love gliou

3. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019

Predefinito

e poi... perchè non devono sapere di me? le corna a tuo marito le metti tranquillamente, lo sanno anche i sassi. Ma di me no, non si deve sapere. Corna si, ma solo se hanno il cazzzzzz.....
    Ai love gliou

4. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

E cavolo, allora non è stata un'estate proprio fantastica, mi spiace Dolce!

Api, non è mai curiosità, è sempre sete di conoscenza.

5. L'avatar di xxdolceamaraxx

Predefinito

no l'estate è stata meravigliosa
    Ai love gliou

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,255 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

E quindi?

Ma lo sai che questo è un forum e non una chat erotica?
    xxdolceamaraxx likes this.

7. L'avatar di xxdolceamaraxx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    E quindi?

Ma lo sai che questo è un forum e non una chat erotica?
    Perché mi fai questa domanda? Con chi starei chattando
    Ai love gliou

8. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,255 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Non ne ho idea, ma questa discussione non ha senso.

9. L'avatar di xxdolceamaraxx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea, ma questa discussione non ha senso.
    Cara, ha senso. E ho colpito nel segno.
    Ai love gliou

10. L'avatar di granny

granny granny è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Jun 2007
    Località potenza

Predefinito

vero ma io amo la donna non voglio storie fini a se stesse

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.