Guarda che se una è eterosessuale quindi con marito mica ci viene a letto con te ... sei sicura di non prenderci per il chiulo ???
A meno che tu non frequenti locali gay/bsx trovo alquanto strano avere tutte ste conoscenti sposate con uomini che vanno a letto anche con donne mah ....
xxdolceamaraxxJuniorMessaggi 1,175
Membro dal Jan 2019 Località Italia, Italia e Italia#1502-07-2019 14:30
non ho conosciuto donne che non fossero bsx. non è come negli uomini. fare l'amore tra donne è un atto tenero, mentre tra uomini è violento. la donna è portata alla tenerezza, basta conquistare la sua fiducia
xxdolceamaraxxJuniorMessaggi 1,175
Membro dal Jan 2019 Località Italia, Italia e Italia#1602-07-2019 14:32
Originariamente Scritto da Regolarefollia
Ma quale sesso, qui siamo ancora al corteggiamento. Poi, se chiacchiero con una dei rispettivi non mi passa neanche per l'anticamera che lei mi si vorrebbe fare ed il sorriso lo interpreto secondo i miei personalissimi filtri.
questo è uno dei segreti. la confusione è l'elemento principe dell'ipnosi. e si finisce insieme a baciarsi in stato di estasi e confusione, in maniera ipnotica. come bere tanto alcol
RegolarefolliaSuper FriendMessaggi 5,577
Membro dal Jun 2015 Località Deep north east#1803-07-2019 08:50
Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx
questo è uno dei segreti. la confusione è l'elemento principe dell'ipnosi. e si finisce insieme a baciarsi in stato di estasi e confusione, in maniera ipnotica. come bere tanto alcol
Insomma, una sorta di antani subliminale e, mentre sei lì che cerchi di capire, ti ritrovi una lingua in bocca.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it