Tecniche di corteggiamento, come una donna conquista una donna - Pagina 4

Discussione iniziata da xxdolceamaraxx il 28-06-2019 - 118 messaggi - 14583 Visite

Like Tree58Likes
  1. antare2019 antare2019 è offline BannedMessaggi 699 Membro dal Jun 2019 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quindici Visualizza Messaggio
    Lasciaci stare, stiamo ancora cercando di capire le tecniche di corteggiamento donne su donne.

Sono confusa, sarà un principio di ipnosi?
    ma che ipnosi
    questa e' attrazione verso il peccato
    l'inferno e' pieno di donne come voi
    xxdolceamaraxx likes this.

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Questa discussione ha grandi potenzialità, potrebbe emulare quella di Lei68... avanti per 800 pg senza mai arrivare al dunque

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,685 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

condivido Rego, vedrai che piega prende se iniziano ad entrare i brutti... io tiferò per smandibolato col pene piccolo!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    condivido Rego, vedrai che piega prende se iniziano ad entrare i brutti... io tiferò per smandibolato col pene piccolo!
    vi sbagliate a sottovalutare le premesse della discussione che sono chiare , un mese e poi si può chiudere
    Ai love gliou

5. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Rabbia?
    Perché?
    La mia era una mera osservazione, sono dispiaciuta di averti dato questa sensazione.
    Scusa Rabe, forse avevo capito male il tuo intervento.
    Rileggendolo credo che forse tu hai sottinteso o :
    che io sia un uomo
    o ti chiedi perché cerco in questo forum una donna e non un uomo.
    In entrambi i casi la risposta è semplice.

Un uomo lo trovo ovunque, basta che esco di casa. Per me è davvero facile.
    E credo anche per te.
    Se invece conquisto, ad esempio te, realizzo un appuntamento quasi del tutto incredibile.
    Si crea, da una parte, una sorta di eccitazione per aver conquistato una donna talmente lontana da me e dai miei gusti sessuali, da eccitarmi,
    dall'altra so di avere a che fare con una persona che è davvero interessata a capire cosa significa amare.
    Si crea in me , e spero poi in te (è una metafora) una sorta di eccitazione , tenerezza e dolcezza che a me piace tanto sperimentare ogni tanto.
    Preferisco nel sesso, però , gli uomini. Ma la mente mi porta a trasgredire.
    Ai love gliou

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #36

Predefinito

Peccatoriiii

Io resto comunque fedelissima al pene. Giurin giurello
    antare2019 likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    .... infatti.... ho tampinato la Pito così mi porta in paradiso e non pecco!
    Io la Pito la vorrei TAMPONARE ... e non credo nel paradiso ... credo nella M. S. by Ridiamo!
    antare2019 and Ridiamo like this.
    ... another perspective ...

8. antare2019 antare2019 è offline BannedMessaggi 699 Membro dal Jun 2019 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Peccatoriiii

Io resto comunque fedelissima al pene. Giurin giurello
    brava
    penso che tu andrai in paradiso o al limite in purgatorio
    ma non finirai dritta nelle fiamme all'inferno come queste altre

9. antare2019 antare2019 è offline BannedMessaggi 699 Membro dal Jun 2019 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Io la Pito la vorrei TAMPONARE
    assicurati di avere l'assicurazione in regola,
    nel caso poi vuole essere pagata i danni
    Pitonessa and fausto62 like this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Danni? Tamponare sui morbidi glutei... un grande piacere assicurato, altro che danni ... comunque pronto a ripagarla con un grignolino d'annata ...
    ... another perspective ...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.