Le tecniche dei guru della seduzione: verità o aria fritta?

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 24-06-2019 - 39 messaggi - 1177 Visite

Like Tree16Likes
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Le tecniche dei guru della seduzione: verità o aria fritta?

Linko un video che secondo me farà molto discutere: spero che gli admin non lo eliminino, piuttosto prima guardatelo così capirete quanto è pertinente con uno degli scopi del forum!Tornando a noi forumisti, invito anche voi a guardarlo e a scrivere cosa ne pensate: io sono rimasto basito perché mi è difficile credere che a un approccio ripetuto del tipo "appena ti ho vista ho pensato che mi sarei arrabbiato con me stesso se non ti fossi venuto a parlare" (lo trovo un approccio da 15enne in calore o semplicemente da mdf) non seguano vaffa a ripetizione...Oltretutto la frase che Mauro ha usato per presentarsi ("sono un imprenditore che aiuta le persone a realizzare i propri sogni" - senza però specificare l'ambito) mi è sembrata la classica frase del "venditore di pentole"...una frase che a me farebbe drizzare le antenne sinceramente.Mi è quindi altrettanto difficile ritenere simpatico il suo approccio, come definito da una ragazza...chissà se era un pensiero autentico.Non so, magari a Milano hanno una mentalità più aperta...da me penso passerei irrimediabilmente per mdf.In generale qual è la vostra idea sul video e sulle tecniche di seduzione?https://www.mediasetplay.mediaset.it...FU000000439775

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,796 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

Eh! 10 secondi e poi si blocca.

Ohi, per velocizzare il dibattito voto di fiducia 😒

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

truffe legalizzate per prendersi gioco di disperati che sperano di concludere qualcosa di più facendo un "corso" di seduzione. Metodo della pesca a strascico, dai risultati direttamente proporzionali solo ed eslcusivamente all'aspetto fisico. Semplicemente ridicoli, anche se giustiamente la televisione ha cercato di metterli in cattiva luce, il servizio non è certo imparziale. Il pelato non è minimamente credibile.

4. michelino123 michelino123 è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

Se una ragazza che non mi piacesse ci provasse con me, la rifiuterei e nessuna frase potrebbe farmi cambiare idea (forse 200 euro si). Per le donne è la stessa cosa, anzi sono 100 volte piú pretenziose di me quindi non le concepisco proprio queste cose. Se sei brutto non esiste una formula magica

5. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Oct 2014 #5

Predefinito

come e' ridicola la TEORIA LMS e altri forum dove si propinano teorie spacciate per scientifiche,
    atte a descrivere i comportamenti delle DONNE,
    il paradosso e' che sono MASCHI,
    capite,
    maschi che pretendono di spiegare cosa piace a una DONNA.

6. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Due considerazioni.
    1) pensare di dover fare “corsi” per approcciare una donna sintetizza chiaramente l’enorme (quasi incolmabile) differenza a livello di potere seduttivo tra maschio e femmina: mi chiedo se potrebbe mai esistere qualcosa di simile a parti invertite…
    2) non dobbiamo prendercela con questi fantomatici guru: sfruttano una richiesta (un limite più che altro) della società per far soldi. Poco importa se il vero problema è a monte ed è a livello sociale, loro intanto si creano reddito e prestigio sociale…chissà che non conquistino ragazze proprio grazie a queste due “doti”.
    In questo sì, hanno visione imprenditoriale.
    passerosolitario84 likes this.

7. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

@michelino123 Mah ti dirò, posso anche accettare l’idea che l’aspetto fisico non sia l’unica discriminante per una donna nei confronti di un potenziale partner (anche se di certo è la prima, perché è la prima cosa che si nota in una persona): sono convinto che anche un ragazzo di medio aspetto possa sedurre ragazze di pari livello estetico (o perché no, anche superiore) puntando su altre doti, come la spigliatezza, lo stile, il saperci fare ecc…ma a me lascia basito il fatto che la gente sia disposta a pagare persone che ti insegnano a provarci nella stessa maniera con tutte…da classici mdf.
    “mi sarei arrabbiato con me stesso se non ti fossi venuto a parlare”…detto a sconosciute che camminano per strada…ma stiamo scherzando o cosa? Questi qua sarebbero esperti di seduzione?

8. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

@francescoadr sai qual è il problema di tutto ciò? Che tutte queste teorie, stratagemmi, schemi di comportamento eccetera danno una speranza a noi maschi di medio aspetto in un mondo (quello della seduzione) in c'è sempre meno naturalità.
    Tuttavia è una speranza costruita ad arte e quindi immagino non così redditizia.
    passerosolitario84 likes this.

9. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 628 Membro dal Apr 2018 #9

Predefinito

secondo me è verità e anche aria fritta, per il principio che la verità sta sempre in mezzo in questi argomenti.
    se sei uno zerbino o uno eccessivamente sfacciato non va bene. se non sei zerbino e con la giusta dose di faccia tosta si ottengono risultati.
    non riesco a vedere il video, non va. ma in generale c'è una verità di fondo ed che noi uomini da tempo ci stiamo ridicolizzando, ci rendiamo zerbini, andiamo in depressione per una donna, ci raccontiamo che quella è la donna della nostra vita, l'unica ovviamente, cambiamo per apparire più appetibili senza renderci conto che risultiamo solo più dementi, facciamo cose per una donna che nessuno ci ha chiesto e che spesso lei manco vuole. un ragazzo che conosco mi fa: quella ragazza tornerà da me, io lo so, la aspetterò, andrà così. mio padre, uomo d'altri tempi, mi ha insegnato: se una donna non ti vuole cercane un'altra, non serve impazzire per una donna. e son d'accordo. per non parlare poi della dipendenza dal sesso, che ci porta a fare le più grosse ********* e che col tempo sta rincoglionendo anche le donne perchè ormai anche tante di loro son abituate ad etichettarci come maniaci e siamo tutti uguali. parlo di chi come biglietto da visita manda il suo pene in chat online, sui forum, e via discorrendo. e le donne si stanno abituando a pensare che l'uomo è così, motivo per cui se anche conosci una persona e vuoi solo conoscerla e frequentarla quasi a tempo perso ti manda a stendere perchè non si fida.
    e poi basta pensare che c'è chi sta dietro ai corsi di seduzione; qualche nozione di seduzione va bene anche averla ma non la si prende in certi corsi la si prende avendo fiducia in se stessi e migliorandosi, magari leggendo un buon libro invece si rimbambirsi dietro ai siti di incontri...

10. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

@Anto86 Se non vedi il video hai probabilmente qualche problema di connessione: se non ti funziona il link, puoi cercare su google “VIVIANI: Le regole della seduzione – Xlove Video”.
    Dopo che lo avrai visto potrai dirci come ti sembrano i due guru: zerbini o totalmente sfacciati? A me sembrano la seconda, inadeguatamente sfacciati.
    Vero, soffriamo e idealizziamo la donna, spesso cadendo nel ridicolo...sai perché? Perché abbiamo paura di rimanere soli. Io vado controcorrente, penso che siamo noi a temere maggiormente di rimanere soli…e non le donne!
    Una donna con un pizzico di sensualità e che si prende cura del proprio corpo avrà sempre corteggiatori, un uomo no. Un uomo fa mediamente fatica a conquistare una donna, e per questo ha più paura di perderla.
    Questo a volte ci porta a ridicolizzarci.
    La maggior parte delle donne più giovani ormai si crede sul piedistallo, forti delle innumerevoli avances ricevute dal vivo e grazie a chat, social e simili: sempre difficile stabilire il confine tra il “non si fidano” e il “se la tirano”.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]