Il telefono che non suona

Discussione iniziata da Kjallar27 il 27-07-2021 - 27 messaggi - 1946 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Il telefono che non suona

Eh si dai, quando l'interesse non è ricambiato e il cellulare non favella. Che due maroni! Al momento sono quella che fissa il cellulare Qualcuno sulla stessa barca?
    Minsc likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Quindi guardi speranzosa il telefono? ☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si! mi piace troppo sta ragazza. Non vedo l'ora di risentirla e vederla 🥰
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

No, ma mi piacerebbe provare ancora dei sentimenti. Credo di essermi un po' raffreddato con il tempo. Mi sento un po' come una clessidra, ho amato così tanto un tempo che ora mi sono svuotato. Almeno ho conservato dei ricordi di quelle emozioni.

Boh, a volte sento simpatia per le persone, attrazione fisica... forse semplicemente non ho uno scopo, non mi interessa accasarmi (nuovamente), non ho bisogno per forza di segnare un'altra tacca al calcio del mio fucile virtuale. Sto cercando di ri-focalizzarmi in questi giorni, non sono depresso anche se a rileggere quello che ho appena scritto un principio d'orchite potrebbe sopraggiungere, probabilmente sono solo nell'altra fase.

Comunque... un grande in bocca al lupo ragazzi! Godetevele al massimo queste sensazioni!

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,714 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

occhio che il cellulare non cada dalla barca, se finisce in acqua e poi suona finisce che non lo senti
    tacita2021 likes this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,209 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

No, per carità, non sono sulla tua stessa barca.
    Menomale, aggiungo.
    Tuffati e fatti un bel bagno che il mare è pieno di pesci 😉
    norge and Midnight77 like this.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,769 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io sono telefonofobico, quindi in realtà sono contento che non mi chiami nessuno perché appena ricevo una telefonata mi inizia la tachicardia.
    A volte non rispondo nemmeno mentre lo guardo squillare, so che è una fobia che esiste ma ora mi sfugge il nome.
    PENTACOSIOMEDIMNI

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Io lo metto in modalità silenziosa perché odio sentirlo squillare, poi lo perdo .... è matematico e impiego ore a trovarlo. Probabilmente ho la tua stessa fobia Monaco!!!!😁
    Ora con la fidanzata è più facile, faccio chiamare/rispondere lei...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,769 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@norge
    E se ti chiama l'amante?
    PENTACOSIOMEDIMNI

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Naaaaa nessuna amante, lei è unica e sola....già che ne ho trovata una che mi sopporta me la tengo stretta.😁😂
    Midnight77 and tacita2021 like this.