Temo di aver fatto un erroraccio

Discussione iniziata da Nike952 il 02-06-2017 - 30 messaggi - 1670 Visite

Like Tree21Likes
  1. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Temo di aver fatto un erroraccio

Ciao a tutti! Un mese fa ho scritto su fb ad un ragazzo che sostanzialmente non conosco (l'ho notato spesso in giro in università e ci siamo solo presentati.. no ulteriori interazioni) per dirgli che mi è piaciuto sin da subito, che lo trovo interessante e tutto il resto.. Lui ha risposto in maniera abbastanza positiva facendo domande conoscitive ma la conversazione è finita là.. Ci siamo poi incontrati più volte in giro per il campus e ci sono stati scambi di sguardi, abbiamo anche fatto due chiacchiere in più occasioni, una volta ha lasciato il suo gruppo per venirmi a parlare, e andando via si è congedato con un buffetto sulla guancia.. Un pomeriggio ho preso coraggio chiedendogli di vederci per un'uscita tranquilla, uscita che è stata rimandata perchè io ho avuto un impegno all'ultimo. Rimandata però a non si sa quando... Infatti non ci siamo più sentiti, dopodichè quando l'ho rincontrato per caso abbiamo scambiato la solita chiacchiera, e a fine conversazione lui ha concluso con un "dai allora la prossima volta che sei al campus ci vediamo".. "La prossima volta" quando?!?! "Ci vediamo" cosa?! Non ci capisco più un cavolo.. Niente. Quando ci vediamo sorrisi, carezze al volo, ammiccamenti e linguaggio nel corpo che chi più ne ha più ne metta e poi.. Non mi chiedi neanche il numero?! Non mi inviti ad uscire? Non vorrei aver sbagliato di grosso da principio, scrivendogli io per prima dal niente, solo che ho preferito essere diretta e sincera ma forse questo mi ha fregata... E poi non capisco se è interessato o se fa il carino solo per darmi il contentino e premiarmi per il messaggio lusinghiero ricevuto... Maschietti aiutatemi

2. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2016 #2

Predefinito

Dove siete amici!! Ho bisogno di voi!!!
    Ultima modifica di Nike952; 02-06-2017 alle 21:33

3. resio resio è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Dec 2014 #3

Predefinito

A parte questa fissa di voi giovanissimi di scriversi su FB che a me proprio non va giù, sei da ammirare per il coraggio di aprirsi così da subito con una persona sconosciuta.
    A volte però essere troppo sinceri può non essere la scelta più giusta, alcuni maschi "scappano" davanti a una donna che si dichiara interessata così apertamente, noi uomini siamo abituati ad essere cacciatori, e la parte della preda ci mette un pò a disagio... non so se sia così nel tuo caso, comunque siccome sei tu che hai fatto la prima mossa, secondo me devi continuare tu a "guidare". Invitalo tu al prossimo appuntamento, le "palle" per farlo non ti mancano, se gli piaci andrà tutto bene ;-)

4. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2016 #4

Predefinito

@resio
    Ti ringrazio per la sincerità e per la risposta! Effettivamente era da tempo che mi capitava di notare questa persona.. Ed espormi così, presa dall'entusiamo per aver trovato coraggio a scrivergli, è stata una scelta abbastanza azzardata.. Comunque dopo averlo già invitato una volta io per prima, non pensi che debba essere lui a fare la prossima mossa? Poi non vorrei essere assillante o pressante invitandolo per ben due volte di fila.. Preciso: Io ho 21 anni, lui ne ha 28.. So che è single, e so che è notoriamente uno che sta moltissimo sulle sue e che ha bisogno di essere "incoraggiato" diciamo.. Ora, gli incoraggiamenti sono stati dati, quindi non so, forse il fatto che non faccia un passo verso di me (dare buffetti/carezze sulle guance non mi sembra un passo concreto purtroppo) potrebbe essere indice di disinteresse... Perché a 28 anni non so quanto un uomo possa sentirsi a disagio o timido
    Ultima modifica di Haydee; 07-06-2017 alle 11:41 Motivo: Quote non necessario.

5. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2016 #5

Predefinito

Aver trovato il* coraggio di* scrivergli

6. resio resio è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Dec 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nike952 Visualizza Messaggio
    a 28 anni non so quanto un uomo possa sentirsi a disagio o timido
    Può sentirsi così anche a 40 e passa, fidati...
    Per il resto: Hai disdetto il primo appuntamento per un impegno tuo, devi essere tu a riproporti.
    Nike952 likes this.

7. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,741 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Visto che hai fatto 30 fai 31..... lui sa cosa provi e quindi aspetta....
    Nike952 likes this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

8. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito

@resio

Verissimo, devo essere io a riproporre, ma devo superare il timore di risultare appiccicosa o bisognosa ecco... Poi, come hai detto tu, la prossima volta che ci vediamo potrebbe andar bene Chissà!
    Ultima modifica di Haydee; 07-06-2017 alle 11:42 Motivo: Quote non necessario.

9. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2016 #9

Predefinito

@darkside67

Quindi la tua tesi è che il ragazzo in questione aspetti che sia io a muovermi perchè è certo al 100% del mio interesse.. Ma comportarsi così non potrebbe voler dire che il conoscermi gli è indifferente, o meglio ancora.. Che se io sparissi non facendo più nulla a lui non farebbe nè caldo nè freddo, o se aspettassi che sia lui a cercarmi potrei starmene lì ad attendere per sempre? Che ne pensi/pensate? è una cosa alla quale ho pensato più volte...
    Ultima modifica di Haydee; 07-06-2017 alle 11:43 Motivo: Quote non necessario.

10. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 468 Membro dal Jun 2017 #10

Predefinito

Sono molto pragmatica ti dico che secondo me il suo interesse non e forte come il tuo senno ti avrebbe chiesto di vedervi. Tu il tuo l'hai fatto (anche troppo) aspetta lui!
    Nike952 and ramona444 like this.