-
Tempi pubblicazione thread
Buongiorno a tutti!Sono nuovo e mi è venuto un dubbio relativo ad un thread che ho aperto ieri sera. Dopo l'avviso di attesa per il controllo di un moderatore non lo vedo fra i miei post ed è come se fosse diventato invisibile. È normale che succeda questo? E quali sono mediamente i tempi di attesa per la pubblicazione?
-
Tranquillo Soldier devi avere pazienza.
Appena possibile approviamo.
Grazie -
Conviene sempre controllare nella sezione apposita che una volta pubblicato non finisca sotto altri 3D pubblicati successivamente e quindi apparentemente non pubblicato...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West -
Ieri avevo pubblicato un thread ma non è stato ancora approvato. Come mai?
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
... non si devono usare parolacce o troppi maiuscoli ...
... another perspective ...
-
Mi gioco la casa che o ti sei rivista con qualche ex amante o ne hai trovato uno nuovo. Mi dici un po' come fai a trovarli?? Cambi più amanti che mutande...
È tuo marito??? Per curiosità esiste ancora??? Ci passa per la porta??
Chiedo per un amico...
Che sanguisugaaa
MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
Ultima modifica di Maurice78; 20-12-2020 alle 16:47
-
5ht, non c'era nessuna ragione specifica ma solo che evidentemente da quando hai scritto non ancora arrivato nessuno di noi ad approvare.
Ora l'ho approvatoSic pesto creatus est -
Grazie maurice!
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Ma pensa te questa.
Tikitaka ma i ca**i tuoi ? -
Non trovo un reply a un post fatto stamattina, non ricordo esattamente in quale forum era, ma so che mi era comparsa il solito avviso che doveva essere approvato da un moderatore, ad ora non è visibile nei miei messaggi.
Trovato il post : https://forum.amando.it/33-anni-lista-persone-sbagliate-150179/ - ma non c'è il mio replyUltima modifica di SunsetLimited; 08-01-2021 alle 21:35
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it