Tempi pubblicazione thread - Pagina 2

Discussione iniziata da SoldierSide il 07-11-2020 - 13 messaggi - 1482 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,564 Membro dal May 2016 #11

Predefinito

Sunsetlimited, se metti link a siti esterni o allo stesso forum di amando il tuo messaggio va automaticamente in moderazione e quindi devi aspettare che uno di noi si colleghi e lo approvi
    SunsetLimited likes this.

Sic pesto creatus est

2. Tizianostell Tizianostell è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Sep 2022 #12

Predefinito

Anch'io ho fatto una domanda ma ancora non mi è stato pubblicato il post.. sono passate ora

3. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 554 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

"Suggerisco" (non vorrei sbagliare) di dare agli admin almeno 12/24 ore prima di andare nel panico.
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

''Daylight, In bad dreams, in a cool world, full of cruel things, hang tight, all you, nothing like a big bad bridge to go burning through."