Al tempo del Coronavirus...

Discussione iniziata da white74 il 19-03-2020 - 97 messaggi - 5542 Visite

Like Tree81Likes
  1. white74 white74 è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Aug 2019 #1

Predefinito Al tempo del Coronavirus...

...quello che è certo è che siete quasi tutti sotto scacco controllato!! Non scrivete più un tubo, proprio ora che ci si annoia!! 🤣

Ultima modifica di Maurice78; 20-03-2020 alle 14:21 Motivo: correzione titolo

2. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Cioè, arrivo io nuovo nuovo.... e non scrive più nessuno?

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,950 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Nevvero.
    Io scrivo sempre
    😷😁

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,747 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Pure io!😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,417 Membro dal Sep 2015 #5

Predefinito

Troppi PM
    You've made just enough safe choices to stay alive, but not enough to matter. Is that what you want? You can be more. You want to be more, don't you?

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Mar 2018 #6

Predefinito

Io scrivo sempre!!! Dai parliamo! 😂😂😂
    norge likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,747 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Ok .... socializziamo. Potremmo mettere come sottotitolo l'amicizia in rete al tempo del Coronavirus!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di boz79

boz79 boz79 è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Feb 2020 #8

Predefinito

Daje va! Ci sono anche io....

9. girasole18 girasole18 è offline PrincipianteMessaggi 139 Membro dal Oct 2019 #9

Predefinito

Presente presente presente pure io!!!!
    Ditemi che finirà questo periodo....deve dinire il prima possibile 🤞🤞🤞
    norge likes this.

10. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,143 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Mio marito è felicissimo che io sia tappata in casa. Ma tanto non gliela smollo ugualmente!!
    Twenty likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]