il tempo e la distanza cambia le persone o ci sono casi rari?

Discussione iniziata da soleluna09 il 23-04-2012 - 5 messaggi - 1168 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By panevin
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito il tempo e la distanza cambia le persone o ci sono casi rari?

secondo voi il tempo e la distanza cambia le persone o ci sono casi rari in cui quando due persone si ritrovano dopo mesi e mesi, è come se non è cambiato nulla?

2. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,424 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

in genere il tempo e la distanza cambiano le persone, per fortuna o purtroppo.
    in amore credo che non sia così, quando ci si ritrova c'è un legame particolare
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

3. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #3

Predefinito

Io sono rimasto lontano anni da una persone e, senza andare o pensare ad altre, quando ci siamo rivisti è stato come se non fosse passato nemmeno un giorno.

Questo perlomeno per me.....invece lei si era fatta alcune storie nella città in cui si era trasferita.
    Non tutti riescono a capire che la fisicità non è tuttoe che è molto più importante quello che si sente dentro....per cui si arrendono alla superficialità dei bisogni fisici e vanno con altre.
    stellafalc likes this.

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

io mi riferisco ad amici/conoscenti
    non proprio a persona che ci piacciono ecc

5. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,424 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

in genere il tempo e la distanza cambiano le persone, per fortuna o purtroppo.
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!