Tempo massimo modifica messaggio

Discussione iniziata da Snake01 il 12-07-2022 - 3 messaggi - 301 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By chi-cca
  1. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito Tempo massimo modifica messaggio

Perché non aumentate il tempo massimo per modificare un messaggio? Doverlo fare entro 10 minuti a volte è davvero frustrante e spesso non ci si fa. Portatelo almeno a mezzora, credo sia un suggerimento valido! ;-)

2. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,873 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Ciao,
    10 minuti sono più che giusti per modificare un messaggio, d'altronde se vuoi aggiustare qualcosa o correggere qualche errore di battitura lo fai subito, mica il giorno dopo?
    Poi sai che può succedere anche?
    Che uno ti quota o ti risponde al momento e tu dopo mezz'ora mi vai a distorcere o stravolgere quanto detto prima e non si capisce più niente.
    Gaiamartinixxx likes this.

3. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Allora sarò io l'eccezione, si vede che tutti gli altri scrivono tutto correttamente alla prima senza dover correggere nulla, di getto alla prima. Impeccabili, ma del resto lo si vede, quasi nessuno modifica i post (io qusi sempre ) spesso ho bisogno di molto tempo per modificare un post, comunque va bene, sarò io l'eccezione.
    Per il resto, quasi nessun forum ha questa scadenza, persino tutti i più noti social permettono la modifica sempre, evidentemente sono tutti dei pazzi a permetterlo. Ma allo stesso tempo capisco il motivo per cui viene adottata, lo comprendo e puù avere senso, infatti non stavo criticando quello, ma solo il tempo eccessivamente breve (magari anche 5 minuti in più aiuterebbe).