È tempo perso o posso sfruttare questa amicizia?

Discussione iniziata da sognatore21 il 24-12-2018 - 5 messaggi - 1358 Visite

1. sognatore21 sognatore21 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito È tempo perso o posso sfruttare questa amicizia?

Allora ragazzi, ho chiesto ad una ragazza tramite messaggio di uscire e mi ha risposto che potrei prendere un caffè con lei, ma come amico perché per ora è in periodo molto negativo.Mi ha detto che è stata lasciata dal suo ragazzo e che ha subito dei lutti recentemente (cose che ho verificato e sono vere) e perciò vuole dedicarsi a se stessa e riprendersi da quanto recentemente le è successo.Ora, quello che mi chiedo è, questa uscita da amico posso sfruttarla per creare una relazione di amicizia che la accompagni in questa fase di ripresa per poi poter eventualmente aspirare al ruolo di fidanzato oppure in base a quanto mi ha detto è tempo perso e sarò comunque sempre un amico?Grazie a chiunque mi aiuti dandomi un suo parere, sono troppo disperato perché mi piace.

2. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

non esistono periodi molto negativi che impediscono la nascita di una storia d'amore.

se ti ha detto fin da subito che ti vuole solo come amico, non ci sono speranze.

se a te piacesse una ragazza, le diresti di vederla solo in amicizia a causa dei lutti?

credo proprio di no

3. sognatore21 sognatore21 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    non esistono periodi molto negativi che impediscono la nascita di una storia d'amore.

se ti ha detto fin da subito che ti vuole solo come amico, non ci sono speranze.

se a te piacesse una ragazza, le diresti di vederla solo in amicizia a causa dei lutti?

credo proprio di no

Non è possibile che, aspettando un po di tempo (il necessario per lasciarsi alle spalle quanto le è successo) possa riconsiderarmi in maniera diversa che come un amico?

4. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

non tutti hanno il coraggio di dire: "non mi piaci, non hai speranze" quindi usano delle scuse tipo amicizia o che sia un brutto periodo

5. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

se non provi non puoi mai sapere, anche se per adesso e' cosi' non e' detto che non possa cambiare frequentandola

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]