Il tempo senza te - Pagina 2

Discussione iniziata da Fedelover il 01-02-2019 - 18 messaggi - 1421 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,028 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Io ho il bicchiere sempre mezzo pieno, certo nostalgica, ma non potrebbe provare questo sentimento se non l’avesse vissuta.
    Sì...vero.io faccio fatica a vedere il mio bicchiere mezzo pieno,sono ancora in una fase un po' negativa.
    🙄

2. L'avatar di Fedelover

Fedelover Fedelover è offline PrincipianteMessaggi 195 Membro dal Nov 2017
    Località Italia - Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sì...vero.io faccio fatica a vedere il mio bicchiere mezzo pieno,sono ancora in una fase un po' negativa.
    🙄
    È stato un regalo della vita... ma ora la vita senza non è quella di prima e nulla ha più lo stesso sapore.

Chissà forse devo sperare in un nuovo dono...
    ...e non perché un chiodo ne scacci un altro...ma per potermi di nuovo alzare e camminare con il sorriso.
    Alamak and Ciccia03 like this.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,298 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedelover Visualizza Messaggio
    È stato un regalo della vita... ma ora la vita senza non è quella di prima e nulla ha più lo stesso sapore.

...e non perché un chiodo ne scacci un altro...ma per potermi di nuovo alzare e camminare con il sorriso.
    Esattamente le stesse sensazioni che provo io.. e le stesse considerazioni che faccio
    Non ricordo la tua storia, ora me la vado a cercare

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,487 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Devi sperarlo, perché senza non esiste la possibilità di ricevere un altro dono. In questo momento io so di non volere nessun altro, che il mio cuore è ancora ferito, ma un giorno so che, senza motivo apparente , guarirà e allora inizierò a guardare fra le persone in modo diverso, dandomi la possibilità vedere, notare, incuriosirmi e sorridere. Però lo si deve volere.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

5. Rosadispine Rosadispine è offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Sep 2016 #15

Predefinito

Proprio il fatto che la storia non sia maturata la rende così struggente. Forse un po' di sano (e crudo) realismo ridimensionerebbe certi tipi di rapporto. E' così bello vivere una storia tra amanti, sospesa nel tempo e nello spazio, ma non puo' durare. E questa e' la sua magia e la sua condanna..
    Palladeatena and Ciccia03 like this.

6. L'avatar di Fedelover

Fedelover Fedelover è offline PrincipianteMessaggi 195 Membro dal Nov 2017
    Località Italia - Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Proprio il fatto che la storia non sia maturata la rende così struggente. Forse un po' di sano (e crudo) realismo ridimensionerebbe certi tipi di rapporto. E' così bello vivere una storia tra amanti, sospesa nel tempo e nello spazio, ma non puo' durare. E questa e' la sua magia e la sua condanna..
    Forse se la storia non si fosse interrotta improvvisamente per un evento esterno quando era al massimo dei giri ...

7. Alamak Alamak è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2012 #17

Predefinito

Fedelover so bene cosa stai provando, l'ho vissuto intensamente anch'io, ho dovuto strapparmi quell'amore a forza, per cercare di soffrire un po' meno.
    E' un genere di amore che capita poche volte nella vita, ma quando capita ci sconvolge.
    Mi ripetevo ogni giorno che è meglio aver amato e perduto, che non aver mai amato (come disse qualcuno), e allora stavo un po' meglio.
    Alla fine ho capito che queste storie sono solo delle parentesi, in mezzo al resto della vita, e che prima o dopo devono finire per forza.
    Pero' sono anche felice di averlo vissuto, non mi pento di niente, rifarei tutto. Perchè l'ho fatto per amore.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,028 Membro dal May 2017 #18

Predefinito

La mia storia è finita dopo anni e anni...
    e sinceramente è strano non averlo più nella mia vita...
    Ma questo è.
    Cerca di conservare i bei ricordi e magari arriverà un' altra bella storia a completare la tua vita.
    Però il sorriso non perderlo.non ne vale la pena
    Ciccia03 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]