Tenere nascosta la storia i primi tempi per paura dell'ex?

Discussione iniziata da makoto il 15-04-2013 - 4 messaggi - 681 Visite

1. makoto makoto è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Tenere nascosta la storia i primi tempi per paura dell'ex?

Che ne pensate di quelle situazioni, nelle quali due persone si frequentano di nascosto per via della o del ex, che magari frequenta lo stesso giro e ambiente ?
    Ultimamente un mio amico si sta frequentando con una persona, praticamente la cosa oramai è fatta stanno bene etc..etc. però si tengono nascosta la storia altrimenti l'ex di lei potrebbe vederli assieme e loro non vogliono problemi [principalmente lei dice che ci sarebbero problemi] e gli ha detto che vuole far passare del tempo prima che lui lo sappia
    ecco il mio pensiero

se l'ex è un ex un motivo ci sarà
    se veramente a lei interessa il mio amico l'ex lo mette al suo posto
    adesso due persone non sono nemmeno libere di viversi una storia alla luce del sole per paura degli altri ?
    a me qualcosa boh non torna, sopratutto il far passare del tempo per dire al suo ex che lei ha un nuovo ragazzo !

Quando ho lasciato il mio ex e mi sono messa con il mio fidanzato, non ho avuto scrupoli circa il mio ex, pur sapendo che lui ci sarebbe rimasto male ! Ha rotto le scatole e io l'ho messo al suo posto !

2. L'avatar di FraFra91

FraFra91 FraFra91 è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Oct 2012
    Località Torino

Predefinito

non è bello vivere una storia d'amore di nascosto. per quanto mi riguarda gli ex (soprattutto maschi) sono dei rompi palle!!! ne ho avuto a che fare con un paio e c'è scappata sempre la menata, ma che vuoi farci?! sono rincoglioniti. digli al tuo amico di non fare il fesso ma di fare l'uomo (poi certo dipende sempre dall'età) e di affrontare questa situazione da adulto con le palle.
    Ultima modifica di FraFra91; 16-04-2013 alle 13:31
    "Siamo attratti da ciò che l'occhio vede. Ma siamo distratti da ciò che l'anima richiede."

3. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #3

Predefinito

non capisco perchè nascondere le storie
    se sono ex un motivo ci sarà

4. makoto makoto è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jun 2012 #4

Predefinito

Ma boh infatti mi sembra tutto così strano , tutti questi sotterfugi , dal vivo due estranei
    il mio ex ha rotto le scatole eccome quando mi misi con l'attuale , lo presi da parte e gli dissi le cose come stavano, posso capire non voler noie , ma se io non ho niente da nascondere non vedo il problema.
    Il mio amico ha 40 anni lei 35 quindi siamo nel campo degli adulti , secondo me lei si vuole tenere aperta la porta con l'ex..mmmmmm