teneru dove sei?

Discussione iniziata da senza_te il 29-06-2012 - 1 messaggio - 539 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By senza_te
  1. L'avatar di senza_te

senza_te senza_te è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Jun 2012
    Località Paese Dei Sogni

Lightbulb teneru dove sei?

Un altro come te?non esiste!nemmeno se l'invento c'è.....
    E' un anno che passo a pensarti ma è un anno che non ci sei,eri insicuro della vita cercavi di continuo solo certezze,così un giorno per paura forse, hai preferito chiudere tutto...le storie a distanza un incubo per chi ama troppo!
    Durante la nostra storia ero completamente dedicata a te,alla nostra casa e ad ogni progetto insieme...un matrimonio per un futuro stabile insieme,ma sono stata una de_fi_ce_nte totale,perchè ad un certo punto i miei ventanni pesavano...pesava non uscire,pesava sentirsi al cell era come sentirsi chiusi in gabbia,pesava non poter conoscere ragazzi e ragazze per la tua assurda gelosia anche se oggi mi pesa non averti accanto...così dopo un anno e mezzo di fidanzamento a distanza mi sono fatta un gruppo di amici,in quattro week end uscivo tre con il gruppo e uno con te,la distanza pesava erano sacrifici vedersi anche una volta al mese e potevamo solo quello ma ci sentivamo sempre,e quando ti dicevo "amore esci anche tu fatti degli amici" ti chiudevi in te stesso,io mi fidavo di te e tu invece dopo un paio di mesi tronchi tutto...fra progetti,sogni e soldi resta l'amarezza del ricordo di noi....che farei oggi per farti tornare non immagini nemmeno quanto male mi fa la tua assenza!
    Ho cercato in tutti i modi di riavere contatti con te e mi hai escluso dalla tua vita quasi fossi morta...hai cambiato numero,disattivato ogni cosa fra social network e messenger vari...sei sparito mentre io da un anno non vivo piu,avevamo una data per quel futuro assieme lo ricordi?stasera è l'ennesima sera dove ho pianto come una bambina per la tua assenza,completamente andato via senza lasciarmi nulla se non i ricordi e le promesse...mi trovo a scrivere qui dentro perchè non so piu dove cercarti...dove sfogare...dove gridare che voglio te e non voglio arrendermi....Teneruccio non sei mai andato via dal mio cuore e dalla mia vita,voglio te per sempre!
    Spero che un giorno leggerai questo messaggio magari il destino ti illuminerà nel portarti in un forum come questo e capirai che per me sei importante da sempre
    soleluna09 likes this.