Terapia di coppia - Pagina 5

Discussione iniziata da stellasole il 14-03-2016 - 45 messaggi - 2783 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Sono contenta eirween che con pataya vi intendete così avrà attenzioni su di te e la finirà di rosicare su di me

2. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Ceeerto che rosico,come si fa a non rosicare per una estranea 40enne sposata che non ho mai visto e crede agli unicorni?Specie se si ha una fidanzata gnocca di 22 anni

Eirwen tocca buttarmi su di te

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Complimenti per la fidanzata gnocca ventiduenne eh.
    ps: è ot? embè? io con Pataya ho un buon rapporto.
    Modalità paraculetto on: Mai fatta la terapia di coppia, non essendo mai stato sposato del resto...

4. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

@ pataya
    e allora non immischiarti in affari miei no ?
    Già te L hanno scritto altri che mi fai scenate di gelosia ahahah
    Io ne ho 32 di anni non 40 per fortuna!
    e non credo di avere nulla da invidiare alla tua fidanzata gnocca ,lo dico senza averla vista eh !
    Bye bye

5. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito

Non ho esperienze, ma ci credo.
    Secondo me perché vada a buon fine, occorre che alla base ci sia una grande forza e la voglia di mettersi in gioco (in modo anche autocritico) da parte di entrambi, per recuperare il rapporto o per migliorarlo.
    Nella maggioranza dei casi, noto che quando il rapporto è incrinato, difficilmente si recupera; va degenerando in modo fisiologico, probabilmente perché l'amore è finito. Viceversa, quando c'è amore due persone sono disposte a lottare per ritrovarsi, per ridare slancio al proprio rapporto.
    Inoltre, spesso purtroppo, molti guardano a queste terapie con scetticismo, se non addirittura etichettandole come "roba da matti" e trovo che sia la cosa più sbagliata perché in certi casi un aiuto esterno, se fatto bene, può aiutare eccome.
    Kubrik, Abbie78 and stellasole like this.
    Ultima modifica di mestessasempre; 03-04-2016 alle 16:29

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]