Terrorizzata da una probabile gravidanza indesiderata.

Discussione iniziata da M.Rose il 23-06-2020 - 3 messaggi - 299 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By SilentScream
  1. M.Rose M.Rose è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jan 2020 #1

Predefinito Terrorizzata da una probabile gravidanza indesiderata.

Ciao a tutte, ho 23 anni e sto frequentando questo nuovo ragazzo da un mese.Ultimo ciclo risale al 18 Maggio,sono irregolare e durano dai 35 a 41 gg.Ora sono al 37esimo ed ho forse un ritardo.In questo mese ho avuto una serie di rapporti protetti ma purtroppo la notte tra il 14 ed il 15 giugno abbiamo avuto due rapporti con coito interrotto consecutivi,sono stata un'incosciente e se dovesse arrivarmi il ciclo mi farò prescrivere la pillola.Il giorno dopo ho avuto un'infezione da candida curata con ovuli Meclon (potrebbe ritardarlo?).Ora,a 8 gg dai rapporti incriminati ho una serie di sintomi strani da un paio di giorni: meteorismo,febbricola,dolore ai seni ed ai capezzoli,sensazione di bagnato,nausea,acidità di stomaco,punture alle ovaie,stanchezza,brufoli. Posso essere incinta?Sto piangendo tutti i giorni dalla paura.Quando fare il test considerando la mia irregolarità?Essendo avvenuto una settimana fa il fattaccio,non vorrei farlo troppo presto.I sintomi già si vedono dopo una settimana o mi sto suggestionando? Sono nel panico più totale.Grazie mille....

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 3,971 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ma adesso facciamo finta per un secondo...ok sei stata stupida con il coito interrotto, ma il giorno dopo non ti viene un minimo di lucidità?
    Vacchissima ti viene la candida, quindi ti sei fatta vedere da qualcuno che ti ha prescritto il farmaco... possibile che non ci pensi?
    Possibile che ci si deve ridurre ad avere un ritardo per mettere in funzione i neuroni?
    Porca vacca hai un dubbio? Chiamavi il ginecologo, prendevi la pillola del giorno dopo che è sicuramente meglio che rischiare una gravidanza indesiderata perché si è stati stupidi in due.
    Ti vergognavi? Ti inventavi la balla si e rotto il profilattico piuttosto...

Detto questo non ce l'ho con te, ma sono situazioni che mi fanno andare in bestia.

Il test lo puoi fare dal primo giorno di ritardo...l'ansia peggiora le cose può farti ritardare di più...potrebbero essere sintomi premestruali, ma visto che un minimo di rischio c'è non posso dirti tranquilla al 100%
    Chiama il ginecologo per essere sicura di quando fare il test.
    Gigetta89 likes this.

3. M.Rose M.Rose è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

Sono stata una stupida,me ne rendo conto,sto prendendo un bello spavento.Spero solo di riuscire a calmarmi perchè sono giorni che piango solo e non mangio nulla perchè ho una nausea pazzesca e si è chiuso lo stomaco.Ho letto online che si può fare dopo 15/19 gg dal rapporto a rischio per essere attendibile.Lui non sa ancora nulla di questo ritardo,neppure i miei genitori all'antica.La sto solo vivendo malissimo e spero non sia vero perchè non saprei proprio che fare.Mi sento maledettamente sola nei miei pensieri...