Il terzo aborto volontario di mia sorella - Pagina 7

Discussione iniziata da Milly90 il 27-07-2020 - 96 messaggi - 2813 Visite

Like Tree85Likes
  1. Milly90 Milly90 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jul 2020 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrTornasole Visualizza Messaggio
    Io che c'entro?

Al pari vostro non sono un dirigente medici.

Per contro lo sono i suoi dottori e infermieri che li hanno eseguiti.

É nella loro professionalità dapere chi hanno di fronte. Qui al massimo possiamo fare tifo da stadio verso una fazione o l'altra.

Anche io anni fa ho casualmente scoperto che la mia ex compagna di banco delle medie, oggi giornalista in una testata giornalistica, stava per eseguire il terzo aborto anticoncezionale.

In cartella é scritto tutto.
    Ripeto: voi che competenze avete anche solo per ipotizzare un vizio mentale?
    Personalmente mi stupisco di come nessuno dei medici che ha incontrato abbia rilevato delle criticità in lei. Può darsi anche che l'abbiano fatto e che lei non mi abbia detto nulla. E'vero che non ho competenze mediche e psicologiche per diagnosticare disturbi mentali, ma un terzo aborto volontario nel giro di un anno e mezzo qualche dubbio lo fa venire. Non mi piace parlare di 'buon senso' perché è un termine controverso e spesso sinonimo di 'faciloneria', ma, in questo caso, credo che un po' di buon senso nel senso positivo del termine porti a vedere nell'aborto reiterato in così breve tempo un campanello di allarme.

2. SOSSOS SOSSOS è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Jul 2020 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dolmen Visualizza Messaggio
    Invece do giudizi morali su quello che mi pare. Tutti progressisti finche non arriva qualcuno che la pensa diversamente.