Questo sito contribuisce alla audience di

Terzo appuntamento... Dovrei provare a baciarla

Discussione iniziata da John_Smith il 03-03-2018 - 32 messaggi - 2106 Visite

Like Tree17Likes
  1. John_Smith John_Smith è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2017
    Località Abruzzo

Predefinito Terzo appuntamento... Dovrei provare a baciarla

Ciao Ragazzi, sono di nuovo qui a chiedere consiglio a voi. La ragazza di cui avevo parlato ha accettato di vederci, ci siamo incontrati due settimane fa in un bar poi abbiamo fatto un giro per il centro storico. Da li ci siamo sentiti per messaggio e ci siamo visti di nuovo la settimana scorsa per la seconda volta, stavolta di sera in un pub a prendere un drink, abbiamo parlato quasi due ore, poi ci siamo salutati e ognuno a casa sua. Adesso dovremmo vederci martedì, da qui la domanda, dovrei provare a baciarla?
    Vi spiego, io sono sempre stato diretto, sa che mi piace e che ci sto provando con lei, glie l’ho chiaramente detto, volevo essere onesto e non rischiare di entrare nella zona amicizia e credo che ci sia un minimo di interesse anche da parte sua, altrimenti non accetterebbe di vedermi per la terza volta e non starebbe li a messaggiare ogni giorno con me. Fino ad ora non ho provato a baciarla, ad avere un contatto fisico con lei per non metterla a disagio e perché non era il caso visto che non ci conoscevamo, io l’ho vista di sfuggita qualche anno fa, ma lei no e non abbiamo mai parlato.

Adesso però al terzo appuntamento vorrei fare un altro passo avanti e provare a baciarla, magri anticipato da una frase in cui le faccio capire cosa sto per fare o magari chiedendole scusa per quello che sto per fare.
    Voi cosa ne pensate, cosa dovrei fare? Io mi vergono ovviamente, ma voglio osare, non vorrei finire nella terribile zona amicizia XD oppure passare per una persona inconcludente, quando io so esattamente che voglio lei XD

Grazie mille per i consigli.

2. Mahh Mahh è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ma perché anticiparle che la vuoi baciare o chiederle scusa perché lo farai? Trova il momento ideale, dille che con lei stai bene, avvicinati e baciala.. poi vedrai la sua reazione.. in bocca al lupo

Citazione Originariamente Scritto da John_Smith Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, sono di nuovo qui a chiedere consiglio a voi. La ragazza di cui avevo parlato ha accettato di vederci, ci siamo incontrati due settimane fa in un bar poi abbiamo fatto un giro per il centro storico. Da li ci siamo sentiti per messaggio e ci siamo visti di nuovo la settimana scorsa per la seconda volta, stavolta di sera in un pub a prendere un drink, abbiamo parlato quasi due ore, poi ci siamo salutati e ognuno a casa sua. Adesso dovremmo vederci martedì, da qui la domanda, dovrei provare a baciarla?
    Vi spiego, io sono sempre stato diretto, sa che mi piace e che ci sto provando con lei, glie l’ho chiaramente detto, volevo essere onesto e non rischiare di entrare nella zona amicizia e credo che ci sia un minimo di interesse anche da parte sua, altrimenti non accetterebbe di vedermi per la terza volta e non starebbe li a messaggiare ogni giorno con me. Fino ad ora non ho provato a baciarla, ad avere un contatto fisico con lei per non metterla a disagio e perché non era il caso visto che non ci conoscevamo, io l’ho vista di sfuggita qualche anno fa, ma lei no e non abbiamo mai parlato.

Adesso però al terzo appuntamento vorrei fare un altro passo avanti e provare a baciarla, magri anticipato da una frase in cui le faccio capire cosa sto per fare o magari chiedendole scusa per quello che sto per fare.
    Voi cosa ne pensate, cosa dovrei fare? Io mi vergono ovviamente, ma voglio osare, non vorrei finire nella terribile zona amicizia XD oppure passare per una persona inconcludente, quando io so esattamente che voglio lei XD

Grazie mille per i consigli.

3. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Crea il momento opportuno ma ti prego niente frasi anticipatorie e men che meno scuse!
    Ivanhoe89 likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ad amici che non ci hanno provato al terzo appuntamento, lei e sparita per poi dirle alle amiche non ci ha neanche provato!!!

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Si, dovresti. Senza avvertirla o chiederle scusa, altrimenti rovini il momento. Fallo semplicemente in un momento in cui siete vicini. Se tu le hai detto chiaramente che ti piace e lei ha continuato ad uscire con te, le piaci. Altrimenti non avrebbe senso continuare a farlo. Quindi datti da fare.
    Ivanhoe89 likes this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

6. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Sep 2017 #6

Predefinito

baciala, baciala, baciala...facci sapere
    Ivanhoe89 likes this.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

7. John_Smith John_Smith è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2017
    Località Abruzzo

Predefinito

Nooooo i consigli sono arrivati tardi XD, l'ho vista ieri sera dopo cena! Ho provato a baciarla fecendole capire cosa stavo per fare ma mi ha fermato, dicendomi di non metterla in difficoltà! Ovviamente non ci ho più provato, ma le ho detto chiaramente cosa penso di lei e che anche se non l'avrei baciata ho intenzione di provarci perchè mi piace, e soprattutto che per lei non posso essere un amico. Mi ha detto che lo aveva capito, che mi ringraziava per come mi ero comportato, le avevo dimostrato rispetto e avevo guadagnato un "bel punticino".
    Io ovviamente sono deceduto dentro, stamattina per messaggio abbiamo parlato del più e del meno e le ho detto chiaramente di dirmi se non le piaccio, mi ha risposto che non è quello il problema ma che viene da una storia finita malissimo (io non le avevo chiesto nulla, perchè non voglio essere il suo confidente) ed è come se non si sentisse ancora pronta.
    Detto questo ci stiamo sentendo ancora, le ho chiesto se posso rivederla e mi ha detto di si, forse domenica, e se non domenica un altro giorno sicuro!
    Cosa devo fare secondo voi? non sa se si sente pronta, ma dice di stare bene con me, sa che non posso essere un suo amico, detto chiaramente "io per te posso essere tutto tranne che un amico" ma vuole che ci rivediamo, non capisco se le serve solo più tempo o se non le interesso, nel secondo caso, perché continuare ad uscire solo noi due, e sentirci tutto il giorno?
    Grazie ragazzi
    ragazzobds likes this.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Sarà come dice e ha bisogno di più tempo. Ha sofferto quindi ora ci sta andando con i piedi di piombo. La questione è quanto tu sei disposto ad aspettarla: nel senso che potresti aspettare e avere un esito positivo o aspettare e che lei alla fine ti dica che preferisce lasciar perdere.
    Valuta tu.
    Ivanhoe89 likes this.
    Ultima modifica di Hurrem; 06-03-2018 alle 17:53

9. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jul 2017 #9

Predefinito

Continua ancora per un po', e complimenti per l'onestà!

Io mi comporterei esattamente come te. Tifo per te!!!
    Ivanhoe89 likes this.

10. John_Smith John_Smith è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2017
    Località Abruzzo

Predefinito

Eh, questo è vero, alla fine della giostra potrei restare scottato io... E dalla situazione in cui vengo sarebbe una bella mazzata, ma voglio rischiare. Per l'onestà ti ringrazio, ma ho basato il mio approccio con lei sull'onestà (lo sono sempre ma con lei in tutto e per tutto) niente tattiche, ne doppi sensi, si vede che è stata male, lo avevo capito, e per questo che non voglio "giocare" con lei, sa ed ha sempre saputo quello che penso e che voglio da lei!
    Una frittata però l'ho mezza fatta, perché ora diventa complicato capire cosa fare, se provo a baciarla di nuovo passo per lo ******* che non vuole capire o aspettare, se non lo faccio e lei vuole passo per inconcludente... Insomma sono bravo ad incasinarmi io, mica scherzi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]