test negativo ma 11 giorni di ritardo

Discussione iniziata da Joker_ il 08-06-2020 - 1 messaggio - 156 Visite

1. Joker_ Joker_ è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito test negativo ma 11 giorni di ritardo

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum (sempre pieno di contenuti e discussioni molto interessanti!!),

vi scrivo perchè ho gentilmente bisogno di un Vs parere esperto:

io e la mia ragazza il 22 maggio abbiamo tentato di avere un rapporto completo (lei ha sempre dolori intravaginali quindi erano mesi che non avevamo più rapporti completi), all'inizio sono entrato poco senza preservativo ma non mi sono mosso in quanto appena entravo poco dentro di lei cominciava a sentire male e anche una volta indossato il preservativo sono entrato pochissimo. Abbiamo deciso allora di terminare il rapporto con un rapporto orale e conseguente eiaculazione. Premetto che era la mia prima eiaculazione della giornata quindi quando sono entrato dentro di lei (seppur poco in profondità non potevo avere spermatozoi come residuo di eiaculazioni precedenti e che la mia ragazza era assolutamente fuori dal periodo di ovulazione.

Ho letto del liquido che precede l'eiaculazione ma ci sono pareri discordanti (c'è chi dice che seppur contennedo una minima quantità di spermatozoi questi sono morti e chi invece dice che non contiene minimamente spermatozoi) e poi mi accorgo quando fuoriesce questo liquido.

Il problema è che le mestruazioni le sarebbero dovute arrivare da mercoledì 27 maggio ma ad oggi ancora nulla.. Ha avuto tutti i sintomi pre-mestruali (seno gonfio, piccoli dolorini al basso ventre etc etc) ma da qualche giorno le sono scomparsi.

Ieri pomeriggio abbiamo provveduto ad effettuare un test di gravidanza (Clearblue con indicatore delle settimane) essendo 11 giorni di ritardo, ma è risultato "Non incinta".. Per scrupolo ne faremo anche un altro a distanza di qualche giorno con le urine della mattina, anche se il "bugiardino" spiega che si può effettuare tranquillamente in qualsiasi momento della giornata dal primo giorno di ritardo delle mestruazioni.

Mi fate sapere qualcosa in base alla Vs esperienza?

Grazie mille ​ ​ ​

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]