Test psicologico!!!scopri come sei! - Pagina 10

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 13-07-2020 - 112 messaggi - 2937 Visite

Like Tree55Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,224 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ah ecco ... ora ho capito per chi era il test ... e perché ti è piaciuto quando te l'hanno fatto ...

... e non ho compiuto ancora 60 anni ... ho ancora due anni per maturare ... e anche se il thread è il tuo ... certamente non lo è il forum ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Sono una persona affidabile, poco creativa, con molta volontà e resilienza, ma volte un po’ troppo arrendevole..🤗
    ... molta volontà ... resilienza ed arrendevolezza ... situazione confusa il giusto ... non ti invidio ... con rispetto parlando ...

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,581 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il thread è mio quindi la porta è di là tanto la tua presenza è nociva!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... nociva? Ma se la mia è l'unica voce saggia ... che non ti piaccia non significa che è nociva ... a Pinocchio la medicina sapeva di amaro ... ed anche se malato non voleva berla ... ecco pensami come la tua Fata Turchina ...

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,581 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Almeno avete scoperto come siete.Mi sento veramente delusa da 2 persone,proprio loro ad essere fuori norma😁
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 15-07-2020 alle 23:09

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,515 Membro dal Jan 2020 #96

Predefinito

La uccide per avere un’altra occasione, un altro funerale, di rivedere l’uomo dato che si erano visti unicamente ad un funerale.
    Macabro ma.....
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

La ragazza si accorge che il giovane misterioso altri non è che fausto62, marito di sua sorella....e quindi???
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clizio Visualizza Messaggio
    La ragazza si accorge che il giovane misterioso altri non è che fausto62, marito di sua sorella....e quindi???
    Hahaaa che ridere
    Clizio likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Abbiamo già 3 profili interessanti

10. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 561 Membro dal Jun 2012 #100

Predefinito

Uccide la sorella per legittima difesa. La sorella voleva ucciderla per un problema di eredità alla morte della madre