Test psicologico!!!scopri come sei! - Pagina 2

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 13-07-2020 - 112 messaggi - 2913 Visite

Like Tree55Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,635 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Gaiaccia sei unica!
    Gaiamartinixxx likes this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,396 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    La sorella stava insieme a quel ragazzo
    Quello k ho detto pure io,visto che si innamora perdutamente e lo vede l uomo della sua vita,scopre quello e presa dalla follia elimina la sorella.
    Gaiamartinixxx likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,396 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In realtà esiste pure la risposta giusta sono curiosa chi arriverà 😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,328 Membro dal Oct 2017 #14

Predefinito

La uccide perché spera di rivedere il ragazzo ad un altro funerale. Sono certa che la mia sia la risposta corretta
    Hurrem likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    La uccide perché spera di rivedere il ragazzo ad un altro funerale. Sono certa che la mia sia la risposta corretta
    come sei arrivata a questa conclusione?
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 14-07-2020 alle 13:56

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Il bel ragazzo al funerale, in realtà, è sua sorella. I due si sono persi di vista da molti anni e la sorella ha deciso di cambiare sesso e sottoporsi alle varie operazioni.
    Quando la ragazza prova un approccio con il giovane scopre di avere davanti sua sorella. Presa da un impeto di rabbia, la uccide
    La tua è pura storia di soap opera,con sorprese e colpi di scena😉
    petitenoir likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,328 Membro dal Oct 2017 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    come sei arrivata a questa conclusione?

Si tratta di un test vecchio di cui avevo già sentito parlare molti anni fa. Quindi ci sono arrivata grazie alla mia memoria da elefante, perché è veramente un ricordo lontano. E grazie al fatto che non è poi così difficile arrivare alla soluzione, se ci si pensa un attimo. E grazie al fatto che ho il segno della Vergine molto marcato nel mio tn, vedo bene i dettagli
    Ultima modifica di Melite; 14-07-2020 alle 14:05

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Si tratta di un test vecchio di cui avevo già sentito parlare molti anni fa. Quindi ci sono arrivata grazie alla mia memoria da elefante, perché è veramente un ricordo lontano. E grazie al fatto che non è poi così difficile arrivare alla soluzione, se ci si pensa un attimo. E grazie al fatto che ho il segno della Vergine molto marcato nel mio tn, vedo bene i dettagli

Grz della tua risposta.
    Vediamo anche altre risposte.
    Sono curiosa che risposta darebbe un uomo.
    Melite likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Rabe aspettiamo le tue varianti 😉

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,726 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Il primo pensiero che mi è venuto è lo stesso di Melite, per quanto assurdo.
    Uccide la sorella, per poterlo rivedere al funerale della sorella XD