Test psicologico!!!scopri come sei! - Pagina 9

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 13-07-2020 - 112 messaggi - 2931 Visite

Like Tree55Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,567 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sarei curiosa che risposta avrebbe dato Norge 😉

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,102 Membro dal Apr 2020 #82

Predefinito

Chissà

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Poi uccidi qualcuno per rivedermi nel cimitero al funerale,questo si che è gotico ed affascinante😁😁
    Dormo già in una bara, non mi serve il funerale 😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,212 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sei stancante critichi non stop su qualsiasi cosa,sembri peggio di una donna psicotica!😁😁
    ... sarei stancante perché ho subito detto che questo test è raccapricciante? Ed infatti non è rivolto a persone normali ... bensì a psicopatici ... e la cosa tragica è che ti diverte anche ... tristezza infinita ...
    Ultima modifica di fausto62; 14-07-2020 alle 23:16

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,567 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sarei stancante perché ho subito detto che questo test è raccapricciante? Ed infatti non è rivolto a persone normali ... bensì a psicopatici ... e la cosa tragica è che ti diverte anche ... tristezza infinita ...
    Sei la drama queen di questo forum pignolo e critico su cavolate non ho mai visto un uomo si complicato la tua moglie è un angelo k ti sopporta!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #86

Predefinito

Beh in realtà mi sembra una cosa giocosa.... basta un po'di intelligenza per arrivare alla risposta poi...
    Dubito che avrebbero beccato Charles Manson così 😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Il test è stato fatto anche a persone normali e poi si può anche ridere e divertirsi non è mica niente di straordinario alcuni hanno la sensibilità delle lumache 😁

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Sei la drama queen di questo forum pignolo e critico su cavolate non ho mai visto un uomo si complicato la tua moglie è un angelo k ti sopporta!
    ... veramente mia moglie è una figlia unica scassa palle ... ma ormai abbiamo ambienti separati per cui non dobbiamo nemmeno sopportarci ...non sono pignolo e critico ... mi piace che si usi la logica e la coerenza ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... be no ... non ci si può divertire abbinando il funerale della propria madre con un innamoramento "colpo di fulmine" e aggiungendo senza batter ciglio l'assassinio della sorella ... non è normale divertirsi così ...
    ... ecco ... cosa c'entra parlare della sensibilità delle lumache dopo aver proposto un thread del genere ... sei sensibile tu?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... veramente mia moglie è una figlia unica scassa palle ... ma ormai abbiamo ambienti separati per cui non dobbiamo nemmeno sopportarci ...non sono pignolo e critico ... mi piace che si usi la logica e la coerenza ...
    Me ne importa un bel niente della tua logica prenditelo e buttati dal terzo piano con la tua logica,sei proprio un rompi scatole non c è solo post tuo senza: criticare prendere in giro mancare di rispetto darti meraviglioso e crederti l'ombellico del mondo.
    Hai compiuto 60 anni per niente,non si vede nessuna maturità!
    È il mio thread se non ti conviene e non ti piace la mia persona puoi anche non scrivere,e che cavolo c e un limite a tutto !