Testa o croce?

Discussione iniziata da Midnight77 il 04-07-2021 - 4 messaggi - 272 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Night_Wish
  • 1 Post By Midnight77
  • 1 Post By Night_Wish
  1. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito Testa o croce?

Partecipando ad un'altra discussione mi è tornato in mente questo breve testo scritto nel 2019.

Mi piace scrivere storie brevi, spesso evocative, piuttosto che testi lunghi. Amo modellare i testi, anche se spesso non mi riesce come vorrei. Ne apprezzo solo alcuni. Ad ogni modo, stasera lascio questo brevissimo, non posso nemmeno definirlo racconto in effetti... io prediligo ritagli di visione, crossover.

Il titolo in realtà è: Untitled 04 | 14-10-2019

Furono i reciproci sapori a farsi strada nel loro immaginario di perfezione.

Poco a poco i rovi del tempo, cresciuti a dismisura in quegli eterni frangenti di vuoto, smisero di avvolgerli allentando la presa. Fu così che quando si videro per l’ennesima prima volta, dopo cicli di possibilità e tentativi, capirono che quello era l’istante perfetto.

Salutarono ogni sconosciuto incrociato per strada nel flusso di quelle brevi vite, poi lanciarono in aria una moneta:

Testa o croce?”

Si dissero a voce alta guardandosi negli occhi, sicuri senza l’ombra di alcun dubbio, che quella stessa moneta con la quale avevano pagato ogni debito karmico, non sarebbe mai più caduta a terra.

2. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Molto bello il racconto...peccato che si è finito..avrei letto di più.
    Midnight77 likes this.

3. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Ti ringrazo, posterò altro di tanto in tanto... Night_Wish come la band? Mica male... li ho ascoltati per un po'.
    Night_Wish likes this.

4. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Saranno graditi altri racconti...grazie!
    Si,come la band...hai indovinato.
    Midnight77 likes this.