Testa e cuore - Pagina 13

Discussione iniziata da Ilcieloeblu il 21-05-2020 - 123 messaggi - 8427 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di Ilcieloeblu

Ilcieloeblu Ilcieloeblu è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal May 2020 #121

Predefinito

A parte i 2 anni passati dietro di lui, sul lavoro siamo uniti, c'è sintonia e il fatto che lui ci sia rende tutto molto più interessante.
    E poi non ho solo la sua stima ma anche quella dei colleghi, è come una seconda casa per me dove sono. Se andassi via, dovrei ricominciare da capo o non rimettermi più in gioco e accontentarmi di ciò che trovo.
    Prima, io e lui eravamo complici e parlavamo molto di lavoro e non solo, adesso scappa, cerca di evitarmi per non cadere in tentazione, anche se la connessione non si è interrotta del tutto.
    Ma che vita è questa, mi dico?

2. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcieloeblu Visualizza Messaggio
    Una domanda Ultimo: se andassi via, come pensi la prenderebbe considerato che lui tiene molto a me (l'ha anche ammesso) lavorativamente parlando? Avrei qualche chance di ribaltare la situazione secondo te?
    Penso, senza esserne ovviamente certo, che si comporterebbe come ha già fatto nel passato e che hai descritto sotto.

Citazione Originariamente Scritto da Ilcieloeblu Visualizza Messaggio
    È anche vero che per più di 2 volte ho ritenuto archiviata la nostra storia, intrattenendo con lui normali rapporti di lavoro ma, in quei frangenti, lui si è fatto avanti con avances esplicite percependo il mio allontananamento.
    Non sia mai che la preda scappi o venga cacciata da un altro (è geloso da morire nonostante tenti di nasconderlo) perché, se veramente avesse avuto le p@lle mi avrebbe lasciata in pace.
    Mi sembra che la meccanica della relazione ti sia abbastanza chiara, comprendo che non riesci a gestire le sofferenze. Per quel poco che vale, suggerisco di cambiare sede di lavoro.
    fantasticonov likes this.

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,174 Membro dal Jan 2020 #123

Predefinito

Confermo quanto detto da Ultimo: cambia sede di lavoro, se puoi. E la prossima volta, pesaci bene se è il caso di farti coinvolgere con un collega che poi te lo ritrovi anche a relazione terminata.