-
Ma
Ora
Noi
Andiamo
Con
Ostentata
Fretta
Raggiungeremo
Insieme
Gironi
Infernali,
Dildi
Orgasmici
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Ricorda
Ancora
Baci
Esotici
Conosce
Inguini
Maschili
Enormi
(O almeno me lo auguro 😂Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
MONACOFRIGIDO
Monaci
Ortodossi
Nell'
Asia
Centrale
Organizzano
Fraterni
Raduni
In
Grandi,
Imponenti
Dimore
Orientali
TRALE
Ti
Ringrazio
Amore
Lasciami
Entusiasmare
SALTOLONTANO
Sei
Amareggiato
Lunedì
Ti
Offrivano
Lavori.
Oggi
Non
Troverai
Alcuna
Nuova
Occupazione" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
CIME
Conoscere
Infantili
Maschi
Egocentrici" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
spiritosa
trovata
raccontata
oggi
nella
zona
ignota.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Non conosco questo utente
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Quanto
Umettante
Infili
Nel
Dildo
In
Chiapp3
Infrigidate?Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Mangiando
Arancine
Ustionanti
Ricorda
Ignuda
Cime
EstasiatoNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Fare
Adesso
Una
score...ggia
troppo
odorosa" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Faustino perdonami neee mi è venuta così....!!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it