Un Thread malinconico e un po' triste ...

Discussione iniziata da DavideZero il 02-04-2021 - 68 messaggi - 4652 Visite

Like Tree69Likes
  1. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito Un Thread malinconico e un po' triste ...

... senza un particolare contenuto, ma così, solo per sfogarsi in questa casa di anime anonime, leggere, sofferenti e inquiete, alle quali si possono confidare i segreti del cuore ed essere capiti.
    Oggi è giornata così. Nonostante il tempo passato e i risultati che sto raggiungendo, nonostante la terapia e il miglioramento dei rapporti coniugali, stamane mi son svegliato con il cuore pesante per la mia ex extra.
    Oggi mi manca, come da tempo non accadeva. Non mi sono ancora liberato di lei.
    Forse perché negli ultimi giorni si è staccato anche l'ultimo sottilissimo lembo di legame che rimaneva, oppure chissà perché.
    Pensavo di essere più avanti nel percorso, invece sono ancora qui. Mi sembra di dover ricominciare tutto da capo.
    Dovremmo vederci la prossima settimana, on line, per il direttivo della fondazione.
    Forse è meglio che mi dia malato. Il prossimo direttivo sarà tra mesi. Forse per allora forse sarò pronto.

Un pensiero a tutti i cuori pesanti del forum.

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #2

Predefinito

@Davidezero: mi dispiace per quello che stai passando, si sente quanto tenevi e "amavi" la tua extra. Non è un percorso facile quello che stai attraversando, ma già il fatto che il tuo matrimonio ne ha giovato è un fatto positivo e dovresti focalizzarti su quello.
    Però è facile a dirsi e non a farsi, lo so benissimo, soprattutto quando si sa che la persona con cui hai chiuso era speciale e che quella "intesa e passione li" non la ritroverai facilmente. Perché è una chimica impossibile da costruire.
    Però si supera anche quello, un'amica che ha chiuso circa un anno fa con il suo extra con il quale aveva un rapporto molto forte ne è quasi uscita, anche se, in sincerità, mi ha detto che ancora oggi, se lui la chiamasse dicendole che ha mollato tutto per lei, lei, nonostante tutto, gli correrebbe incontro.
    Noi siamo qui ad ascoltarti...

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

ecco che fa capolino il sentimento e li so c...i

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Ci sono le giornate di me7da. Sto da sola, faccio un giro e respiro.
    Treemax and Etta87 like this.

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

......e quando dopo più di tre anni, in un giorno qualunque, senti quella maledetta canzone, e ti prende il groppo alla gola, ti scendono da sole le lacrime, e sai che mai riuscirai a dimenticare il dolore di un amore a cui hai dovuto rinunciare....

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,647 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Eh..
    Ci vuole tempo, tanto e ci saranno sempre alti e bassi.
    Ma non devono spaventarti né farti fare un passo indietro.
    Vivili come meglio riesci e sfoga quei momenti no, poi passano.
    Piano piano la sofferenza se ne andrà ed arriverai poi a pensare a quella persona con un sorriso, nonostante tutto.
    Sono riuscita a superare il dolore di una storia extra durata millemila anni.
    Ce la farai anche tu.

Daje💪
    5ht2807 and bigcrazy like this.

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

I primi 15 anni sono sempre un po' difficili, poi a poco a poco il ricordo si affievolisce. Coraggio, ci siam passati tutti.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,689 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Sofia...
    I primi 15 anni di cosa? 😱
    fausto62 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,845 Membro dal Mar 2018 #9

Predefinito

Davide mi dispiace tanto; si sente perfettamente dalle tue parole che il dolore c'è ancora e quanto vorresti che le tornasse anche se ti autoconvinci che non è così.
    Il tempo ti curerà? Probabilmente si. Ti farà abituare alla tua vita senza di lei, ma non sarà un percorso semplice e veloce.
    Noi siamo qui ad ascoltarti.
    Focalizzati su ciò che non t fa pensare a lei.
    Ce la farai 😘

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Sofia...
    I primi 15 anni di cosa? 😱
    Dallo struggente addio
    fausto62 likes this.