Un Thread malinconico e un po' triste ... - Pagina 7

Discussione iniziata da DavideZero il 02-04-2021 - 68 messaggi - 3670 Visite

Like Tree67Likes
  1. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 218 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Davide mi ricordi perchè vi siete lasciati?
    Piacerebbe capirlo anche a me.
    Ha deciso lei.

2. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    @davide, i momenti down di questo tipo non arrivano da soli, cosi, per caso o perche’ c’e’ un ciclo predefinito di forma sinottica...
    Significa che la tua mente sta decidendo di rifiutate o sabotare il percorso che hai iniziato.
    Decidi cosa vuoi e tira fiori le pal l e per arrivarci.
    Il crogiolarsi malinconico e’ solo affar tuo..nin e’ conseguenza di un amore disperato.
    Comprendine la causa..che potrebbe mon essere “l’amo piu’ della mia vita..” E se invece lo fosse ma non intravvedessi possibilita’ per voi... cambia il tuo modo di pensare e cerca nella tua nuova vita cosa possa farti star bene senza tornare a lei continuamente..se questo ostacola un percorso voluto davvero.
    Si rinasce sempre, se lo si vuole..basta non sprecare vita nel malinconico rimpianto che falsa, modifica il reale.
    Teoria interessante.
    Ci penserò.
    Grazie dello spunto.

3. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,291 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    ...Oggi è giornata così. Nonostante il tempo passato e i risultati che sto raggiungendo, nonostante la terapia e il miglioramento dei rapporti coniugali, stamane mi son svegliato con il cuore pesante per la mia ex extra.
    Oggi mi manca, come da tempo non accadeva. Non mi sono ancora liberato di lei.
    Forse perché negli ultimi giorni si è staccato anche l'ultimo sottilissimo lembo di legame che rimaneva, oppure chissà perché.
    Pensavo di essere più avanti nel percorso, invece sono ancora qui. Mi sembra di dover ricominciare tutto da capo...
    Fa un po' rabbia leggere tutto ciò, perché forse sei una persona sensibile che in quel periodo avrebbe voluto qualcos'altro dalla propria moglie.
    La lei di turno è comprensibile che sia sparita e forse è stato meglio così, anche per te.

4. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

@Cristallina. Non ho capito. Cos'è che ti fa rabbia? Perché è comprensibile che sia sparita?

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,291 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Mi fa rabbia che (sai solo tu i motivi) non ci sia stato un dialogo costruttivo con tua moglie prima di arrivare a tanto...

Lei, credo che dopo questa esperienza sia rinsavita? O vorrebbe davvero ricominciare...

6. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #66

Predefinito

@cristallina

magari fosse tutto bianco e nero e così semplice da gestire e parlare e capirsi e non arrivare al fondo delle crisi... purtoppo a volte non si è così bravi

7. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jan 2020 #67

Predefinito

Trovo che questo sia il brutto nelle relazioni clandestine ,quando finiscono se sei stato veramente coinvolto emotivamente lasciano dentro tanto buio e rivedere la luce e' dura anche perche' nel frattempo tu devi far finta che fuori gli altri non percepiscano questo dolore.
    Speriamo solo passi presto, te lo auguro.:-))
    DavideZero likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,487 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Davy,ho una domanda a farti,ma vorrei una risposta onesta:
    "perché fai terapia con la tua moglie?credi che servirà veramente? "
    Perché io ti vedo molto innamorato della tua amante,mentre con la tua moglie,ho il sentimento che,emozionalmente,la vostra relazione è finita da un bel po.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?