Ti amo

Discussione iniziata da francesco1983 il 14-07-2018 - 22 messaggi - 1435 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito Ti amo

Qualcuno ricorderà che ad inizio anno ho conosciuto una ragazza Russa, ho scritto qualcosina dei primi appuntamenti, poi un pò perchè si era entrati in una routine di coppia senza particolari colpi di scena ed un pò perchè ok che anche io ho le manie di protagonismo, ma non così tanto, non ho scritto piu' nulla.
    In ogni caso la relazione è andata avanti, ed i primi appuntamenti si sono trasformati in una relazione stabile, conoscenza dei rispettivi amici, abbiamo dormito ognuno a casa dell'altro, ha conosciuto la mia famiglia (la sua ovviamente vive in Russia), la prima vacanza insieme. Insomma le cose sono andate via benissimo. Mai un intoppo, mai un litigio. Al di la di questo sentivo di provare per lei qualcosa che non avevo mai provato per nessun altra prima.
    2 Giorni fa, mentre guardavamo un film nel mio letto le ho detto quello che pensavo di dirle da alcuni giorni. In realtà con un minimo di paura su quella che poteva essere la risposta. In passato 2 ragazze hanno detto di amarmi ed io non provando lo stesso mi sono trovato in una situazione fastidiosa... di non saper che dire.
    Invece dopo un pò baci, mi ha detto che anche lei mi ama.
    Adesso stiamo valutando di andare a vivere insieme tra un paio di mesi, a lei scade il contratto di affitto e quindi... perchè no!

flair, Gigetta89, Hafsa and 7 others like this.

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,843 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Congratulazioni!

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,810 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ollèè
    da ora in poi insalata russa e nduja
    rabe likes this.

4. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

congratulazioni francesco. da quanto scrivi sembra un rapporto che può funzionare
    rabe likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super FriendMessaggi 7,986 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ottimo, Francesco.
    Voglio rivelare una convinzione che ho maturato da alcuni anni ma di cui nel forum non ho mai scritto: la salvezza dei due di picche e non italiani, è nelle donne dei paesi dell'est, ma sopratutto russe, vedo che hanno molto stile, classe e che sono ancora genuine!
    francesco1983 likes this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Al di la della salvezza dal due di picche che è relativa, lo puoi prendere pure da una Russa e ti puo' andare bene come un italiana, mi verrebbe da dire che le Russe sono come le Italiane pensano di essere (ma non sono).
    Oppure se la vogliamo vedere in un altro modo, di donne italiane così ce ne sono... ma in percentuale ridotta e di certo non ne trovi single o comunque sono al di la delle possibilità di uno come me.
    fausto62 likes this.

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Franceeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto saltellando per la felicità!

Leggere di questi meravigliosi risvolti mi fa sinceramente tanto piacere!
    Un abbraccio ad entrambi!
    Hafsa and francesco1983 like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Sono contento per te, Francesco.

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

le donne dicono tante cose che non pensano

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    la salvezza dei due di picche e non italiani, è nelle donne dei paesi dell'est, ma sopratutto russe, vedo che hanno molto stile, classe e che sono ancora genuine!
    solo se si fa la separazione dei beni

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]