Il ti amo tra amanti

Discussione iniziata da Spaturno999 il 29-06-2022 - 79 messaggi - 8945 Visite

Like Tree85Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Il ti amo tra amanti

Argomento leggero:
    Quanti tra voi in un momento o l'altro ha detto "ti amo" all'amante?

Quanti di voi lo hanno fatto perchè lo pensavano davvero?
    Quanti di voi lo hanno detto perchè erano in fase orgasmica?
    Quanti di voi lo hanno detto per ricambiare alla stessa frase?
    Stelin likes this.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,350 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah…Spat, di questi tempi le parole, come le promesse, sono molto sopravalutate …😂.
    Perciò, un ti amo, non si nega a nessuno, tanto poi domani è un altro giorno…😂😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

3. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jun 2022 #3

Predefinito

Anche secondo me oggigiorno è una frase che si dice spesso senza troppa cognizione di causa, ma non solo tra amanti eh... qualcuno a volte lo dice anche per autoconvincimento, oltre che per convincere l'altra persona che i suoi sentimenti sono sinceri quando magari non lo sono.
    Avatar64, Stelin, luca9028 and 1 others like this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

4. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno Spaturno...
    ...mi sorprendi assai...😅
    Stelin and Spaturno999 like this.

5. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Buongiorno Spaturno...
    ...mi sorprendi assai...😅
    Si sta preparando al peggio ...😂

6. trale trale è offline Super SeniorMessaggi 15,134 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Sempre detto e non solo all'amante, ogni volta che l'ho pensato. Non capivo il perché uno se lo dovesse tenere per sé.
    Ora l'ho capito.
    C'è chi si approfitta del fatto che sei vulnerabile per vedere fino a che punto può chiedere ed ottenere qualcosa da te. Io sono diversa, penso che non sia giusto chiedere, accetto di essere amata e di ricevere ciò che mi viene dato senza chiedere niente. Se non mi sta bene mi allontano. Questo in generale che si tratti di amanti, coniugi, genitori, figli, amici.

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,957 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ti amo
    LaPeppa likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Penso di avere detto "ti amo" una mezza volta a mio marito...non riesco proprio, è una frase troppo importante per buttarla li come niente fosse...dico "ti voglio bene", quando lo penso veramente...non mi piacciono molto le persone che parlano a vanvera, sempre preferito una brutta verità ad una bella bugia.
    Da sempre tendo a non fidarmi delle persone che da subito buttano li parolone per descrivere quello che provano per me...prima conoscimi e poi se ne riparla...e altra cosa...ho sempre preferito dimostrare con i fatti il bene che provo per qualcuno...come mi ha sempre detto mia nonna...le parole vengono portate via dal vento.
    Stelin and LadyKore like this.

9. germa71 germa71 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jun 2022 #9

Predefinito

a mio avviso piu che dirlo sarebbe piu utile dimostrarlo,le parole son parole i fatti son fatti
    Stelin likes this.

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    ti amo
    anche io :*
    LaPeppa likes this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!