Ti amo e siamo perfetti, ma ho fame.

Discussione iniziata da BobLesponge il 29-11-2018 - 58 messaggi - 4640 Visite

Like Tree29Likes
  1. BobLesponge BobLesponge è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito Ti amo e siamo perfetti, ma ho fame.

Salve a tutti,

Mi sono iscritto a questo forum poiché ho scoperto questa sezione dove c'è sicuramente gente più grande ed esperta di me. Forse il mio post qui risulterà come qualcosa di trito e ritrito, ma spero di ricevere qualche buon consiglio. Cercherò di farla breve:
    Ho superato i 30 anni e da 1 anno convivo con la mia ragazza, che amo e con cui mi trovo davvero bene. Io mi reputo un bel ragazzo e soprattutto reputo lei una bellissima ragazza. Stiamo bene insieme. Il sesso tra noi è bello così come il chiacchierare ed il condividere. Non ho nulla di cui lamentarmi se non che ahimè, essendo entrambi in una situazione lavorativa un po' precaria siamo spesso a casa insieme tutto il giorno a lavorare da casa, non che sia brutto questo, anzi è una fortuna avere questo tempo da autogestirci così...MA mi ha fatto pensare che ogni tanto vorrei un po' più di spazio dove poter stare da solo...con me stesso e basta!

Vengo al sodo: Il vero problema non è sicuramente questo ma la mia costante voglia di avere rapporti sessuali a caso. Detta così può suonar male ma spiega proprio bene la situazione. Vorrei farmi quella scopata senza impegno, uscire, andare al supermercato o a fare due passi e trovare una donna, non necessariamente bella, con cui fare del buon sesso. Sfogarsi un po', lasciarsi andare. E' come se avessi la necessità di volere altro a livello sessuale, fare altre esperienze, fare sesso non solo con lei. Mi sento voglioso e farlo con la mia ragazza è come se non mi basti, anzi, capita che il giorno dopo o qualche ora dopo che l'abbiamo fatto vorrei rifarlo con un'altra donna (non perchè non mi sia piaciuto con la mia). E ultimante sto valutando l'idea di trovare una donna che abbia questo "problema" con cui parlarne o con cui sfogarsi. O di trovare un'amante. Ho pensato di scrivere qui per ricevere pareri, son sicuro di non essere l'unico che si scontra con questa cosa con la convivenza.
    So che non voglio mandare a monte la mia relazione per questa "voglia", non ne vale la pena, a volte basta una bella s**a e tutto torna tranquillo (ma a volte no) e sono sicuro che nel caso finirei per reprimerla ma, allo stesso tempo, non mi sembra giusto. Vorrei evitare di andare a prostitute o di accumulare troppa frustrazione. Forse idealizzo un'amante oppure la voglia di scoprire altre persone che hanno questo pensiero con cui fare sesso e divertirmi un po', senza rischi per la mia relazione. E' che ho voglia di sperimentare..ho voglia, ho fame! Corpo e mente si stanno scontrando.

Ci tengo a precisare che in passato ho avuto le mie esperienze. Non è la mia prima fidanzata ne una de le poche con cui son stato a letto. Certo non ne conto a decine ma le mie esperienze, a mio tempo, le ho fatte.

Ho il dubbio che questo sia un problema prettamente maschile ma sarei curioso di sentire l'opinione di qualche donna a riguardo. Grazie mille! Spero in un'illuminazione... e di poter parlare di questa cosa!
    Ciao!

2. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

Innanzitutto se fosse lei al tuo posto,tu cosa penseresti e faresti? (Scoprendo questo suo desiderio o lei lo confessasse?)
    poi hai 30 anni,tu e la tua compagna siete giovani,non avete ancora figli (sempre ammesso che in futuro li vogliate) Non dovrebbe essere ora dell'Apatia.
    forse passare troppo tempo assieme,prova a fare qualche attività x conto tuo,per evadere un po' anche col pensiero.
    Ma non ti consigli di buttarti in una storia extra,solo per "provare".
    altrimenti,se è x voglia,potresti sempre proporre alla tua compagna qualche club prive'....magari ti movimenti la routine e ti passa sta fame bulimica
    Anitashock, rabe and Sole1994 like this.

3. BobLesponge BobLesponge è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OSCARLADY Visualizza Messaggio
    Innanzitutto se fosse lei al tuo posto,tu cosa penseresti e faresti? (Scoprendo questo suo desiderio o lei lo confessasse?)
    poi hai 30 anni,tu e la tua compagna siete giovani,non avete ancora figli (sempre ammesso che in futuro li vogliate) Non dovrebbe essere ora dell'Apatia.
    forse passare troppo tempo assieme,prova a fare qualche attività x conto tuo,per evadere un po' anche col pensiero.
    Ma non ti consigli di buttarti in una storia extra,solo per "provare".
    altrimenti,se è x voglia,potresti sempre proporre alla tua compagna qualche club prive'....magari ti movimenti la routine e ti passa sta fame bulimica
    Ciao Oscarlady, intanto grazie mille per avermi risposto. Innanzitutto rileggendo il mio post dopo qualche ora mi son proprio reso conto di come sono stato diretto e "senza filtri"....quasi uno sfogo. Spero che non pensiate troppo male...
    Se fosse lei ad avere questo problema beh, la capirei perchè lo sto provando anche io sulla mia pelle...e resterei spiazzato perchè appunto è proprio difficile trovare una soluzione. Non le consiglierei di certo di trovarsi l'amante ma piuttosto di esplorare di più con me. MA so che questo non vale molto...io con lei esploro ma il desiderio di andarci con un'altra è una cosa completamente diversa. Credo sia una voglia puramente carnale e di pancia dovuta però a non so bene cosa. Avevo pensato a qualche scappatella magari appoggiandomi a qualche sito online di dating ma accidenti che personaggi si trovano lì. Il rischio di incasinarsi e basta è davvero elevato.
    Comunque credo tu abbia proprio ragione..prima di tutto devo provare ad avere qualche attività in più per conto mio e spazi miei. Sicuramente aiuta. Grazie per il consiglio, lo seguirò.
    Ma spero di sentire i pareri o scoprire se c'è qualcuno che ci è passato per questa cosa..e come ha risolto! Se si è dato alle scappatelle, all'amante fissa....o cos'altro.
    Scrivo tutto ciò ma poi penso che davvero la voglia di avere qualche "amica"...con cui passare qualche momento spensierato mi piacerebbe.
    Intanto buona serata a tutti, amati e amanti!

4. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Proponile, con calma, scambio di coppie o prive’
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla!!!

5. BobLesponge BobLesponge è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anitashock Visualizza Messaggio
    Proponile, con calma, scambio di coppie o prive’
    Privè sarebbe?
    Per quanto riguarda lo scambio di coppie...azz..impegnativo. Lei è anche più piccola di me. Credo mi prenderebbe per pazzo e non so se me la sentirei di tirare in mezzo anche lei in ste cose. Io sarei curioso in effetti...ma non con lei. Più con un'amica...che non c'è ahah!

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,028 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Credo che non ne parlerai mai con la tua fidanzata e da ciò che scrivi mi sa che sei orientato sul toglierti la fame senza di lei...
    Sappi però che una volta entrato nel girone, sarà difficile uscirne.

7. BobLesponge BobLesponge è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Credo che non ne parlerai mai con la tua fidanzata e da ciò che scrivi mi sa che sei orientato sul toglierti la fame senza di lei...
    Sappi però che una volta entrato nel girone, sarà difficile uscirne.
    Tu sei nel girone? Come si sta? A parte la difficoltà ad uscirne...
    Magari una scappatella con qualcuno può chiare le idee...mi sembro un po' matto.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,028 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Devi trovare una fanciulla che abbia voglia di una botta.di vita...
    Tanto è di questo che stai parlando.
    BobLesponge likes this.

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,487 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Detto pane al pane e vino al vino tu sei così quindi per bene che tu possa stare con questa ragazza , se lei non prevede una coppia aperta, prima o poi ti troverai nei guai .
    Prova a tastare il terreno e prendi in considerazione che forse non è proprio adatta se vede la coppia chiusa come unica soluzione .
    Tieni conto che se ti becca la perderai. La mancanza di visioni di vita è uno dei motivi per cui finisce male fra due persone.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,369 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Piú che matto, mi sembri un gran furbone che non riesce a tenerlo nei pantaloni.
    Sicuro di essere innamorato della tua ragazza?
    Simpas and Sole1994 like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]