Ti amo e siamo perfetti, ma ho fame. - Pagina 6

Discussione iniziata da BobLesponge il 29-11-2018 - 58 messaggi - 5164 Visite

Like Tree29Likes
  1. BobLesponge BobLesponge è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2018 #51

Predefinito

Bene. Ritorno dopo qualche mese di riflessioni e ahimè sperimentazione sul campo. Ho provato a lasciarmi un po' andare...e mi sono visto con una ragazza che non si è fatta troppi problemi dal chiacchierare di relazioni, esperienze, sesso e perversioni.. e con cui poi consumare amichevolmente un soddisfacente rapporto. Inizialmente mi sono sentito in colpa ed è stato strano ma dopo poco mi sono distaccato dalla cosa, come se fosse stato un episodio fine a se stesso puramente carnale. Divertente. Ma che finiva lì, che non intaccava in nessun modo la mia relazione poiché non vi è coinvolgimento emotivo. E' stato un diversificare, un fare un'esperienza nuova. E' stato bello. E soprattutto per un po' i pensieri si sono calmati e la mutande anche.
    Poi ho riflettuto. Credo che se potessi manterrei benissimo questa relazione di cui sono felice ma allo stesso tempo esaudirei certi desideri carnali perché mi è sembrato......se pur è assurdo che facciano bene. Mi è sembrato più naturale fare così. Forse perché ho ancora gli ormoni agitati ed un giorno si calmeranno. Ma non ci ho trovato niente di male ..*****. Cosa sto scrivendo? Ma non c'è nessuno lì in mezzo, con più esperienza di me, che mi sa dire se questa cosa è normale o mi devo allarmare già ora? Sono un po' preoccupato...mi basta rileggere ciò che ho scritto per provare un senso di stranezza. Mi sembra quasi di avere due personalità...forse devo farmi curare. Spero qualcuno possa darmi conforto, dirmi che ne pensa di una situazione del genere, in base alle proprie esperienze. Ritorno qui a stressarvi insomma... Ma è anche un modo per fare due chiacchiere. Un abbraccio!
    PS: se qualcuno volesse fare due chiacchiere anche privatamente..per questioni, appunto, di privacy, ben venga.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

che uomo ... sei troppo interessante, tuttavia evito di intasarti la posta.
    Xena14 likes this.

3. BobLesponge BobLesponge è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2018 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    che uomo ... sei troppo interessante, tuttavia evito di intasarti la posta.
    Sei tu il vero uomo, Berlin! Con quella dose di sarcasmo e acume non posso far altro che togliermi il cappello e ringraziarti per non intasarmi la posta.

4. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,655 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

E alla fine...

Trombata fu.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,655 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma la fidanzata l'hai lasciata?
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

6. BobLesponge BobLesponge è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2018 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Ma la fidanzata l'hai lasciata?
    No....

7. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Vabbè...hai una carriera innanzi a te...

8. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,648 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

A mio avviso dovresti, per non mandare a monte la tua relazione come dici tu, esporre molto chiaramente alla tua donna questi tuoi bisogni.
    Nella mia vita ho imparato che la sincerita paga sempre, è per questo che sono infedele.
    Una volta esposti i miei differenti bisogni a mia moglie ed alle mie amanti che si sono susseguite, una volta capito che loro non erano disposte ad assecondare i miei fervori mutandeschi, ho comunicato loro che li avrei cercati altrove.
    Alcune sono sparite, alcune mi ci hanno mandato, alcune, la piu intelligente direi, per un po li ha soddisfatti assieme a me e difatti siamo ancora sposati.
    Pero devi essere chiaro, magari scopri di essere gia cornuto da mo perche nemmeno tu sei tutto sto granche a letto, che ne sai, di solito quelli che si sentono tanto machi, faticano a passare sotto le porte.
    Fammi sapere poi com'e andata cosi aggiorni la statistica anche col tuo caso.
    Gigetta89 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]