Ti cercano e poi improvvisamente smettono di risponderti - Pagina 2

Discussione iniziata da sara555 il 26-01-2021 - 113 messaggi - 3562 Visite

Like Tree154Likes
  1. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Apr 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Personalmente mi avrebbe fatto venire sonno il semplice fatto di rimandare un appuntamento a quando "si potrà sconfinare".
    Ma di questa gente, uomini e donne, che bazzicano così sui social per poi sparire mi sembra che sia pieno.
    Per me si tratta solo di complessati che non appena capiscono che la cosa può diventare "reale" preferiscono sparire...
    Sì devo dire che ogni volta infatti lancia il sasso alludendo a possibili incontri e poi nasconde la mano appena io rispondo positivamente. Cioè al posto di continuare cambia argomento come se si fosse pentito e sparisce. Effettivamente può essere che abbia qualche bella turba o complesso.

2. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Nov 2020 #12

Predefinito

Possono esserci mille motivi o glielo chiedi oppure aspetta , non è un bel segno però senza parlarne difficile saperlo
    sara555 likes this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,696 Membro dal Aug 2020 #13

Predefinito

Molti uomini hanno una specie di database di ragazze "appetibili", da "tenere in caldo", pronte al bisogno.
    Probabilmente al momento non gli servi, ha trovato una che lo tiene "occupato" in pianta stabile.
    Non appena si "libererà" nuovamente, vedrai che farà vivo, con una validissima spiegazione per giustificare il periodo in cui è sparito.
    Se meritava, stacci pure al gioco, ma sapendo qual é il tipo di gioco sta giocando.
    Sennò mandalo a ca.g.are.
    francesco983 and Gigetta89 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara555 Visualizza Messaggio
    Sì devo dire che ogni volta infatti lancia il sasso alludendo a possibili incontri e poi nasconde la mano appena io rispondo positivamente. Cioè al posto di continuare cambia argomento come se si fosse pentito e sparisce. Effettivamente può essere che abbia qualche bella turba o complesso.
    Più che turbe, da quello che dici, penso che non fosse affatto convinto della cosa. Magari non sapeva come dirtelo, e ha preferito non risponderti più. Certo, non è carino, ma penso sia questo il motivo: non voleva portare avanti la cosa perché, senza offesa, non gli piaci davvero.
    Hurrem and Gigetta89 like this.

5. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Apr 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Più che turbe, da quello che dici, penso che non fosse affatto convinto della cosa. Magari non sapeva come dirtelo, e ha preferito non risponderti più. Certo, non è carino, ma penso sia questo il motivo: non voleva portare avanti la cosa perché, senza offesa, non gli piaci davvero.
    Certo che sono strani forte. Io se so che uno non mi interessa non mi metto neanche a contattarlo. A maggior ragione se siamo già usciti insieme e ha capito che non è cosa. Tra l'altro nei giorni precedenti io avevo cercato alcune volte di tagliare la conversazione per vedere se può fosse andato avanti e difatti continuava sempre a scrivere papiri. Poi la sparizione. Boh

6. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Apr 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Molti uomini hanno una specie di database di ragazze "appetibili", da "tenere in caldo", pronte al bisogno.
    Probabilmente al momento non gli servi, ha trovato una che lo tiene "occupato" in pianta stabile.
    Non appena si "libererà" nuovamente, vedrai che farà vivo, con una validissima spiegazione per giustificare il periodo in cui è sparito.
    Se meritava, stacci pure al gioco, ma sapendo qual é il tipo di gioco sta giocando.
    Sennò mandalo a ca.g.are.
    In che senso "occupato in pianta stabile?"
    Improvvisamente si è messo a frequentare una assiduamente?
    Perdonami ma non sono molto esperta in queste dinamiche

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,009 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Evidentemente qualcuna ti ha scalzato dalla graduatoria, adesso ne hai troppe davanti e non ha tempo per rispondere anche a te.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,696 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara555 Visualizza Messaggio
    In che senso "occupato in pianta stabile?"
    Improvvisamente si è messo a frequentare una assiduamente?
    Sì. Solo per il momento, probabilmente.
    Il tempo di stufarsi, e si rifà vivo, tranquilla.
    sara555 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,978 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non c'è giustificazione. Comportamento da stronz. Poteva dirle, "sai non mi piaci" rimaniamo amici. Sara non deve certo aspettare come alla posta.
    sara555 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,696 Membro dal Aug 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Poteva dirle, "sai non mi piaci" rimaniamo amici.
    Ma non è che non gli piace: solo che al momento c'è una che gli piace di più, per cui Sara è retrocessa in classifica, tutto lí.
    Ma di solito i ragazzi così si stufano presto, per cui ci può stare benissimo che a breve si rifà vivo.
    P.S. Minsc, lo so che tu un comportamento simile non lo puoi neanche concepire, non c'è bisogno che lo dica.
    Ovviamente, è inaccettabile anche per me, adesso, ma non posso nascondere che 15-20 anni fa quel tipo di mondo l'ho frequentato (ed il "database" ce l'avevo pure io...).
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 27-01-2021 alle 07:14