Ti cercano e poi improvvisamente smettono di risponderti - Pagina 3

Discussione iniziata da sara555 il 26-01-2021 - 113 messaggi - 3479 Visite

Like Tree154Likes
  1. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Apr 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sì. Solo per il momento, probabilmente.
    Il tempo di stufarsi, e si rifà vivo, tranquilla.
    Allora è probabile che stesse andando alla ricerca di qualche appagamento veloce e come dici tu probabilmente avendo scritto a diverse ragazze qualcuna è stata più rapida o si è dimostrata più pronta all'uso. Ma se torna dovrei chiedere spiegazioni? Non siamo nulla quindi mi sembra inopportuno ma visto che non è la prima volta che scappa così nei momenti di picco emotivo vorrei vederci chiaro.

2. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Apr 2020 #22

Predefinito

Manco stessimo parlando di CR7 😂😂 addirittura la classifica..quasi quasi sono gelosa, io non ho mai avuto la fila così da avere imbarazzo di scelta e da non riuscire a rispondere 😩😆😆

3. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Apr 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Evidentemente qualcuna ti ha scalzato dalla graduatoria, adesso ne hai troppe davanti e non ha tempo per rispondere anche a te.
    Manco stessimo parlando di CR7 😂😂 addirittura la classifica..quasi quasi sono gelosa, io non ho mai avuto la fila così da avere imbarazzo di scelta e da non riuscire a rispondere 😩😆😆

4. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Apr 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non c'è giustificazione. Comportamento da stronz. Poteva dirle, "sai non mi piaci" rimaniamo amici. Sara non deve certo aspettare come alla posta.
    Facendo il quadro della situazione ho capito che è il classico tipo che usa la pesca a strascico. Butta un po' di likes su Instagram o scrive x vedere se qualcuna abbocca. Se ci stai subito bene altrimenti si mette a cercare altro ma ciclicamente ritorna. Probabilmente perché appunto si stufa o perché non è che riesca a trovare poi quale gran seguito..adesso avrà trovato qualcuna che ha abboccato a qualche messaggio e crede di potersela lavorare..
    Minsc and Melograna like this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,847 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara555 Visualizza Messaggio
    Sì devo dire che ogni volta infatti lancia il sasso alludendo a possibili incontri e poi nasconde la mano appena io rispondo positivamente. Cioè al posto di continuare cambia argomento come se si fosse pentito e sparisce. Effettivamente può essere che abbia qualche bella turba o complesso.
    Ah ecco, questo pezzo mi mancava..
    Sta giocando, che burlone.
    Se dovesse tornare ( e lo farà, magari facendo pure la vittima perché in tutto questo tempo non ha proprio avuto modo di risponderti, sai , troppo impegnato. cucciolino)
    lo accompagni gentilmente alla porta e lo saluti. Per sempre
    Tutto qua.
    Minsc, sara555, nnbrg94 and 1 others like this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,250 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Probabilmente è uno di quelli che si accontenta di ricevere messaggi dalle ragazze, senza andare al sodo.
    Se io fossi in te non gli scriverei più, anche perché tanto lo rifarà lui.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 27-01-2021 alle 08:21

7. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Apr 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Probabilmente è uno di quelli che si accontenta di ricevere messaggi dalle ragazze, senza andare al sodo.
    Se io fossi in te non gli scriverei più, anche perché tanto lo rifarà lui.
    Esatto, l'appagamento avviene dal momento che una si mostra un po' disponibile e lui è sazio così, senza concretizzare. Probabile come dici quando si sentirà nuovamente solo o in cerca di approvvigionamento tornerà.
    nnbrg94 likes this.

8. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,714 Membro dal May 2019 #28

Predefinito

Succede dalla notte dei tempi.
    Funziona cosí anche in amicizia, figuriamoci per i nuovi conoscenti.
    Avrà trovato una ragazza che le piace di piú quindi tu non gli servi

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,726 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Michielino, funziona cosi per le persone problematiche. Non siamo oggetti da prendere e buttare via però. Almeno il coraggio di dire le cose, che non c'è interesse piuttosto che sparire e fare tipo ghosting
    Melite and sara555 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 332 Membro dal Apr 2020 #30

Predefinito

sarò limitata ma a me la gente così fa paura, esce da ogni genere di schema logico, per me è tutto inconcepibile, indecifrabile. è totalmente assente la paura di fare figuracce con questi comportamenti e soprattutto, se non sono ritardati, sanno che ad un certo punto basta pochissimo per portarsi a letto una, non capisco perchè fermarsi prima. hai una possibilità e non la cogli... boh, capisco sparire dopo aver concluso (e già faccio fatica a capirlo, se una te la dà non te la tieni buona??) ma prima non ha proprio senso.
    Melite and sara555 like this.