Ti cercano e poi improvvisamente smettono di risponderti - Pagina 8

Discussione iniziata da sara555 il 26-01-2021 - 113 messaggi - 3556 Visite

Like Tree154Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,696 Membro dal Aug 2020 #71

Predefinito

Ma scusate, voi (mi riferisco agli uomini del forum) non siete mai "spariti" quando vi siete accorti che con una ragazza "non funzionava", non si instaurava la famosa "chimica"?
    Io non ho alcun problema a dire che l'ho fatto, così come anche diverse ragazze l'hanno fatto con me, senza che la cosa mi colpisse più di tanto... Mica stiamo parlando di coniugi che scompaiono col favore delle tenebre, eh... È normale interrompere una frequentazione se ci si accorge che non va, cos'altro bisognerebbe fare? Continuare a fingere che, invece, si sia "presi" di una persona che ci è indifferente?
    Non sarebbe peggio?
    Boh... a volte non capisco proprio.
    Hurrem and Gigetta89 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io non capisco perché fare ghosting quando basta dire che non c'è interesse e non è scattato nulla. Meglio la sincerità che sparire cosi(e magari ritornare come ripiego). È una forma di maleducazione e ti fa capire tanto di quella persona che sicuramente è poco seria e problematica.
    sara555 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Aggiungo magari quella ragazza si affeziona a me e non mi pare giusto ferirla sparendo, la trovo una cosa poco vergognosa da fare e senza senso per quanto sia utile ripeto per farti capire con chi avevi a che fare

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #74

Predefinito

Io non capisco perché fare ghosting quando basta dire che non c'è interesse e non è scattato nulla.
    Ci possono essere diversi motivi, ad esempio una persona che non accetta un rifiuto.

Qualche segnale c’è (è che non lo si vuole vedere).
    La persona inizia a rispondere sempre meno, tendenzialmente cerca di essere educata, quando capisce comunque che l’altra persona “non capisce”, allora scompare.
    Hurrem and sara555 like this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Solo un folle non accetterebbe un rifiuto, non tutti lo sono. Se una ragazza mi dice che non è interessata io lascio perdere ma se fa ghosting ci rimango male, non è difficile da capire poi magari ritorna illudendomi e scompare di nuovo. Non ci si comporta cosi e ovviamente vale anche a parti invertite
    sara555 likes this.

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #76

Predefinito

Solo un folle non accetterebbe un rifiuto, non tutti lo sono
    Hai usato la parola giusta: follia.
    Anche le persone considerate normali e sane mentalmente quando hanno una cotta, un’infatuazione, un innamoramento, si comportano in modo “folle”.
    Quindi ci provano, ci riprovano, si legano a una speranza. Mentre una persona che non è innamorata e vede la cosa esternamente, considera la persona innamorata come folle.

Adesso prendi una persona che è piuttosto richiesta che riceve proposte quotidianamente.
    Accade come quando iniziano a telefonarti per proporti offerte commerciali.
    Con il primo sei gentile, con il secondo anche, poi inizi a mettere giù il telefono.
    Gigetta89 and Hurrem like this.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,009 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh diciamo che tra il fare sfumare nel nulla una conoscenza in cui non é scattato il feeling e fare un tira e molla, oggi ti scrivo, domani scompaio, dopo domani ti cerco, c'è un po' di differenza.
    Cmq é vero che quando una conoscenza non va nel verso giusto come fai sbagli.
    Se scompari e fai ghosting... Che poi ci si é inventati un termine per una cosa che si fa da sempre.
    Se la respingi direttamente sei a turno gay o *******.
    Ovviamente se a farlo sono le donne, e lo fanno di continuo, sei tu un caso umano.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se ad una donna dico che non è scattato nulla per me non sono gay o poco virile. Sarebbe giusto finirla con questi luoghi comuni. Anzi se le dico questo almeno sono sincero e non la prendo in giro facendo invece ghosting e ricomparire all'improvviso
    Melite and sara555 like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se mi da del gay o mi inizia ad offendere, non mi fa ne caldo ne freddo perché primo non sono gay e secondo fa capire tanto la profondità e bontà d'animo di quella ragazza oltre che la sua ignoranza
    Melite likes this.

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,009 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Che c'entra per te...
    Stiamo parlando di cosa pensa lei e cosa racconta in giro.
    Poi tu sai benissimo che l'hai respinta perché era un po' cozza o perché avevi di meglio tra le mani.
    Gigetta89 and Hurrem like this.