Ti cerco..

Discussione iniziata da therevenger73 il 22-09-2017 - 4 messaggi - 665 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By therevenger73
  • 1 Post By therevenger73
  • 1 Post By LondonPaul
  • 1 Post By therevenger73
  1. therevenger73 therevenger73 è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito Ti cerco..

Si ti cerco. Ovunque, in ogni sguardo, in ogni sorriso, quando salgo sulla metro o prendo l'auto, avvolte invidio, non mi nascondo, chi non ha bisogno di cercare, di trovare.. perchè ce l'ha li davanti a se tra le sue braccia... io no. Non ce l'ho. Ho solo un cuore grosso, tanto grosso da far paura, da spaventare persino me, e me lo sento esplodere dentro perchè vorrebbe tanto che io ti trovassi, come, povero incosciente, fosse poi una cosa semplice.. guardarti, dirti "quanto sei carina quando mi sorridi..", come quella canzone nota di Veditti..come se fosse semplice spiegarti che vorrei soltanto stringeti a me per sentire il tuo respiro, ed in esso trovare la pace a tanti, troppi tormenti..
    una vita di tormenti, patimenti, dolore a momenti, una vita intera cominciata subito a sei mesi e non ancora conclusa.. perchè di soffrir non v'è mai fine, tanto che c'è qualche saggio che dice persino che dovrei ringraziar Dio che sia così... perchè vuol dir esser vivi...
    Dio, però, lo ringrazio, si per esser vivo, per avermi dato me, così unico, semplice ma unico, eppure da solo non ho pace.. come un'altra nota canzone... "pare che Roma spreca sto miracolo pe me" ... così me sento, sprecato, nel lavoro nella vita in tutto ciò che faccio, a modo mio, assumendomene le responsabilità, e nel contempo sentendomi come in un'enorme stanza vuota... ho tanti sogni sulle pareti, la possibilità di realizzarli, ma da solo so che nulla ha senso... persino questa vita.. persino questo cuore che mi batte dentro.. e non mi da pace alcuna, facendomi piangere nel buio della notte senza che nessuno se ne accorga...
    Eppure, appunto, non smetto ancora di cercare, di cercare il tuo sguardo imperterrito, mi dico sarà lei, la biondina alla fermata, oppure la moretta alla panchina del treno...
    poi arriva il treno io mi avvicino alla porta dentrata, mi accorgo che lei è dietro, mi scanso per farla entrare per prima, in segno di galanteria, e lei mi guarda come fossi anormale, come "chissà mo questo che vuole da me?".. ti cerco, e continuerò a cercarti anche se il mondo, questo mondo non è più per uno come me, ancora attaccato a certi valori, uno che sa cosa voglia dire responsabilità, sacrificio... e si, sappi che sono noto per non perdere mai la pazienza.. in un mondo in cui tutti la perdono tutti si stressano e ti stressano per i cosidetti problemi, che poi a guardar bene problemi non sono..Ti sogno ogni notte, quando cerco di dormire, e poi alle 3 di notte mi sveglio e mi chiedo perchè il mio letto è così freddo, e tu non ci sei, neppure abbracciare quel maledetto cuscino mi da pace...
    susy84 and passerosolitario84 like this.

2. therevenger73 therevenger73 è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Oh, the heads that turn
    Make my back burn
    And that heads that turn
    Make my back, make my back burn
    The sparkle in your eyes
    Keeps me alive
    And the sparkle in your eyes
    Keeps me alive, keeps me alive
    The world
    And the world turns around
    The world and the world yeah
    The world drags me down
    Oh, the heads that turn
    Make my back burn
    And that's heads that turn
    Make my back, make my back burn, yeah
    Hey yeah hey, yeah hey
    The fire in your eyes keeps me alive
    And the fire in your eyes keeps me alive
    Inside her you'll find sanctuary
    Inside her you'll find sanctuary
    And the world the world turns around
    And the world and the world the world drags me down
    And the world and the world the world turns around
    And the world and the world the world drags me down

susy84 likes this.

3. LondonPaul LondonPaul è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2017 #3

Predefinito

Ciao revenger, hai un anno meno di me a quanto pare. Come me cerchi la tua anima gemella. Può essere dovunque e comparire quando meno te lo aspetti per cui devi prepararti per quel momento, come un atleta che si prepara per una gara. Lei arriverà di sicuro, puoi incontrarla per strada, ad una festa, al lavoro, in palestra o magari online, come me nella mia attuale relazione. Ma nulla serve se non sei pronto, e per pronto intendo fisicamente e moralmente. Devi essere in ottima forma fisica, sia per te che per lei, e devi essere mentalmente carico e sicuro di te, non mostrando segni di bisogno. A questa età non aspettarti troppe romanticherie ma molta quotidianità e dovrai essere bravo a trasformarla in esperienze di valore aggiunto per lei.
    susy84 likes this.

4. therevenger73 therevenger73 è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

È una vita che posso.. È una vita che voglio... Sono pronto. Lo sono sempre stato. Nonostante tutto. Nonostante la vita e i dolori, sono ancora sempre me, e per questo ringrazio dio. Ho me e cerco.. Ancora.. Nonostante tutto..
    susy84 likes this.