Ti consiglio un film...

Discussione iniziata da Emilyly il 11-03-2013 - 209 messaggi - 32840 Visite

Like Tree69Likes
  1. L'avatar di Emilyly

Emilyly Emilyly  offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito Ti consiglio un film...

Non vi capita mai di esser soli una sera, magari davanti al pc, con la voglia di vedere un qualche film...senza sapere quale?
    Oppure quando ne vedete uno talmente bello, che fermereste il primo che capita per strada pur di farglielo vedere!
    Sarebbe carino avere uno spazio dove consigliare (e farsi consigliare) film di ogni genere

2. LadyDark80 LadyDark80  offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Mar 2013 #2

Predefinito

Consigliare UN film per me e' un po' difficile. Direi che adoro il genere commedia e qui consiglierei senz'altro Sapori e dissapori. Ma anche Maniaci sentimentali o Che ne sar di noi. Comunque vado letteralmente pazza per TUTTO il cinema. La mia collezione di dvd e' imponente. Tra i film grandiosi come non citare L'Inferno di cristallo? L'ho eletto "pi bel film che abbia mai visto".

3. CignoNero75 CignoNero75  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #3

Predefinito

Io ne consiglierei vivamente uno ma al cinema: "il lato positivo", secondo me merita assai (pure la colonna sonora).
    0cchineri likes this.

4. LadyDark80 LadyDark80  offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Mar 2013 #4

Predefinito

A te che cosa piace Emily?

5. LadyDark80 LadyDark80  offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Mar 2013 #5

Predefinito

L'amore fa male, con Nicole Grimaudo e Stefania Rocca, visto marted sera. STRA-CONSIGLIATISSIMO!!! Una storia bella, intrigante, ricca di colpi di scena e di situazioni imbarazzanti. Ho visto molto me stessa in diverse situazioni. Pensare che l'avevo da un po' nella mia collezione di DVD e non l'avevo ancora visto!
    Ieri sera (dovrei dire stanotte!) L'altro lato del letto, con Paz Vega: moooolto carino, una storia ben realizzata e sviluppata. Da vedere anche questo!

6. LadyDark80 LadyDark80  offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Mar 2013 #6

Predefinito

Aho, ma sono l'unica a scrivere in questo topic? Eppure e' bellino!

7. chiachia chiachia  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2013 #7

Predefinito

a mio parere un film bellissimo :sette anime..anche se fa piangere,perch molto profondo..

8. L'avatar di vanyluna

vanyluna vanyluna  offline JuniorMessaggi 1,231 Membro dal Oct 2009
    Localit In un mondo che non c'

Predefinito

NON TI MUOVERE con Sergio Castellitto!!
    Bellissimo film ma dal finale amaro...
    0cchineri likes this.
    M.Sei nel cuore
    il ritmo tra un
    battito e l'altro
    che mi tiene in
    Vita.

9. Alex85Sa Alex85Sa  offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Localit Salerno

Predefinito

il trailer in spagnolo, ma credo che si capisca lo stesso la trama del film.
    film che letteralmente amo.

10. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CignoNero75 Visualizza Messaggio
    Io ne consiglierei vivamente uno ma al cinema: "il lato positivo", secondo me merita assai (pure la colonna sonora).
    l'ho visto questo film
    molto carino
    anch'io lo consiglio