Ti consiglio un film... - Pagina 10

Discussione iniziata da Emilyly il 11-03-2013 - 209 messaggi - 32276 Visite

Like Tree69Likes
  1. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

The Equalizer - Il vendicatore
    Il vincitore dell'ultimo Golden Globe alla carriera, Denzel Washington, nei panni di un ex agente Cia che torna in azione contro la mafia Russa per difendere una giovane donna bloccata nel giro della prostituzione.

CarterMcCoy likes this.

2. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Humandroid (Chappie).
    Un mix fra Thriller e Fantascienza che vede protagonista un gruppo di scienziati e il/la loro "amico-invenzione", un Robot che rivoluziona la sua categoria in quanto è capace di emozionarsi e provare sentimenti come un qualsiasi essere umano. Mi è piaciuto molto. Leggero.

3. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 820 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Non è il solito sparatutto, è un action movie molto "corposo", tensione dalle prime scene alla fine, commento musicale azzeccato, pesante (va all'Oscar fra le colonne sonore), Benicio del Toro inquietante, Josh Brolin affascinante arrogante, Emily Blunt semplicemente brava.
    Sicario, non inteso come killer....ma come gli zeloti che uccidevano i romani che invadevano la Terra di Israele....chi invade chi quì ? Messico...USA....

Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo
    (Evelyn Beatrice Hall)

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

99 homes.

un film incentrato sulle sfortune americane che portano i cittadini a perder tutto, a partire dalla casa.
    il film è un pugno nello stomaco per quanto è abbastanza realistico.

5. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #95

Predefinito

Dersu Uzala, di Kurosawa dal romanzo di Vladimir Arsen'ev.
    Ambientato nell'Ussuri, Siberia, ai primi del novecento, credo sia il mio film preferito.

6. L'avatar di Gabz

Gabz Gabz è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2009
    Località Milano - Turate

Predefinito

Ieri mi son visto l'ultimo 007.
    Attendevo da tempo il ritorno della Spectre, finalmente dei cattivoni seri...
    bellino! da vedere

altro film che ho adorato e' : Sopravvissuto - The Martian
    molto molto carino

7. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Il più bel gioco della mia vita.

L'emozionante storia del golfista statunitense Francis DeSales Ouimet. Film molto bello, toccante, che mette in risalto il disprezzo tra le differenti classi sociali dell'inizio 900, messo da parte quando a vincere è la passione per un gioco.

8. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,456 Membro dal Aug 2015 #98

Predefinito

Ieri sera ho visto questo delicato film.
    Prima di lamentarci della libertà in Italia...

Jimmy's Hall - Una storia d'amore e libertà

9. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Tra i film leggeri,molto leggeri,Deadpool è da vedere assolutamente,risate assicurate.
    Tra i film impegnati io consiglio Revolver,un mindfuck secondo me tanto,troppo sottovalutato, e poi into the wild,probabilmente lo avrete visto ma non si sa mai.

10. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

What IF. - commedia romantica che tratta l'evoluzione del rapporto tra due amici, con Harry Pott.. ehm.. Daniel Radcliffe e Zoe Swicord Kazan.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]