Ti devo parlare......

Discussione iniziata da oltrepo il 16-07-2021 - 8 messaggi - 694 Visite

Like Tree12Likes
  • 3 Post By Midnight77
  • 3 Post By Mielezenzero
  • 4 Post By Minsc
  • 2 Post By norge
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,409 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Ti devo parlare......

Ragazzi voi vi siete mai dichiarati ad una ragazza o donna che vi piacevacon un ti devo parlare.........? ricordo un amico circa 15 anni fa ad un ultimo del anno si fece coraggio e si dichiaro ad una ragazza dicendole di devo parlare spiegandole cosa provava per lei......................... la risposta di lei e stata......................
    se me lo avessi chiesto anni fa quando ero single forse ci sarebbero state delle possibilita......................
    oggi lei e sposata con figli e il mio amico ancora single.............

2. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Si, avevo circa 20 anni, all'epoca mi facevo mille problemi come molti, anche se eravamo già amici da un pezzo, ma della serie "migliori amici", non conoscenti. Purtroppo ho aspettato troppo all'epoca e avevo paura del suo rifiuto, anche se ho sempre cercato di farle capire i miei sentimenti, mentre lei pareva sempre tergiversare. Quando sono scoppiato e non ce l'ho più fatta a trattenermi le ho aperto il mio cuore, ma lei molto in difficoltà mi rispose che aveva da poco iniziato a frequentare un tipo e non sapeva come dirmelo, perché tra noi c'era sempre stata quella sorta di tensione emotiva, insomma non voleva ferirmi, ma disse che non pensava di piacermi fino a quel punto visto che non mi facevo mai avanti con una posizione precisa e lei era troppo imbranata (a detta sua) per spronarmi fino a quel punto.

Quella volta nella mia testa è stato come chiudere un libro, tipo Il Signore degli Anelli, con quel magone che persiste nel tempo. Un po' per giramento di p@lle, un po' per follia, il giorno dopo sono uscito con una sua amica, anche se la testa ogni tanto vagava altrove.

Ci siamo ritrovati tanti anni dopo, in un momento in cui le nostre storie reciproche erano praticamente finite, ed abbiamo vissuto per un po' quella magia che ci eravamo preclusi da giovani.

PS: da quando scrivo qui mi rendo conto che sembra io abbia vissuto almeno 3 vite in una, a volte non mi rendo lucidamente conto di quante cose mi siano successe negli ultimi 25 anni. Mi sembra di avere davanti agli occhi, spiegate come ali, tante diverse versioni di me.
    Ultima modifica di Midnight77; 18-07-2021 alle 09:57

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Uhm...per quanto mi riguarda, il
    "Ti devo parlare" non ha mai avuto nulla di positivo.
    Minsc, norge and rabe like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,167 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Di solito con "ti devo parlare" vuol dire che sta arrivando una rottura ma comunque vuol dire tutto e niente.
    white74, Avatar64, Melite and 1 others like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non partirei mai con una donna dicendole "ti devo parlare"....
    Se devi dirle qualcosa fallo senza preamboli da bimbetto.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,944 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Concordo con i messaggi precedenti il " ti devo parlare" non ha mai portato buone nuove.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Si capisce perché sempre gli stessi argomenti, nessuno ha la minima idea di quella che dovrebbe essere una normale interazione tra persone.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #8

Predefinito

Non è un buon inizio per nessuna conversazione
    Ultima modifica di Alberich; 19-07-2021 alle 15:23