Ti va un prosecchino?

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 645 messaggi - 10609 Visite

Like Tree776Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Ti va un prosecchino?

Questo 3d lo dedico a Toshio e a tutti quelli che adorano il prosecco, bello fresco e condiviso con gli amici.
    Sono sempre i momenti più semplici quelli migliori.

A volte stappare una bottiglia con 2 o 3 stuzzichini non è male.
    Tempo fa( prima del covid) con la scusa di assaggi e aperitivi ci si trovava spesso, era quasi un rituale.

Alziamo i calici e brindiamo a noi ragazzi/e!
    Kjallar27 and toshio27 like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Kjallar non scappare io stappo il prosecco, tu però prepara gli stuzzichini🤗
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jun 2021 #3

Predefinito

Ohhhhh, ma che bel 3d e che bella idea! ❤

Ode al calice (o al boccale, x chi come me non ama prosecchi e vini) e alle persone meravigliose con le quali festeggiamo, quelle che ci saranno sempre e senza le quali la vita non ha lo stesso sapore!

Un brindisiiii!

Toshiuzzoloooo, gioia, cuore nostro!!!
    Ma per par condicio potresti portare una bella birrozza oltre alla tanto decantata bottiglia (più desiderata di Leonardo Di Caprio, più ricercata di un narcotrafficante messicano, più bevuta nei peggiori bar di Caracas) 😍🤩 😇😇

A me scura con note di vaniglia e caffè, please!

Grazie, sai, luce dei nostri occhi sparlini e furbetti!
    toshio27, Avatar64, norge and 1 others like this.
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jun 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Kjallar non scappare io stappo il prosecco, tu però prepara gli stuzzichini🤗
    Norgino.
    Adesso ti rimbecco io.
    Non fare il salmonaccio nordico scansafatiche.
    L'idea è stata TUA e ora TU fili in cucina a preparare x i tuoi amici Amandini.

Su, su, pussa via e mettiti ai fornelli 🤩

Arriviamo tutti x le 6, hai tempo per preparare un delizioso aperitivo! 😋
    norge and toshio27 like this.
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 5,947 Membro dal Feb 2013 #5

Predefinito

Assolutamente no!

Solo ottimo prosecco qui!!
    Grazie Norgino!!

Ok per stavolta ti perdono per lo scherzetto delle 2 bottiglie mancanti dalla cassa che hai spedito ad Avatar...
    Ma vedi che non si ripeta!!

Salute!!
    Kjallar27 and norge like this.

6. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

🥂 un bel brindisi ci sta sempre anche se Toschio brontola sempre per solo due misere bottiglie evaporate 😂.
    toshio27 and norge like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,772 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Stuzzichini e basta? ma io porto le specialità siciliane che senza non è serata o festa
    toshio27 and norge like this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Toshio questo angolo è tutto per te, per le tue botti in rovere, lo scaffale dei prosecchi e i salamini che pendono in cantina !
    Ok il primo aperitivo lo faccio io, però non lamentatevi se mentre lo preparo mi scofano un paio di pizzette e una ventina di olive.
    Devo assaggiare se è buono! Almeno Toshio è sicuro sulla qualità delle pietanze e del vino che correrà a fiumi qui!!!
    Poi se volete passiamo all' 3d " Ti va un caffè"

Manca solo Cracco qui...ma noi abbiamo il buon Toshio!!!!
    toshio27 likes this.

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 5,947 Membro dal Feb 2013 #9

Predefinito

Grazie Norgino!!!
    norge likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,772 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Stasera mangio anche crispelle 😋😋 sia con riso e ricotta che con acciuga , magari ve le passerò ma non so se resisteranno 🤭😂
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa