Ti va un prosecchino? - Pagina 12

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 1596 messaggi - 36664 Visite

Like Tree1640Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,790 Membro dal Jan 2019 #111

Predefinito

Bicchieri presi e pure le tartine!!!😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #112

Predefinito

Seeee sprecati adesso, Norgino eh!!!
    Dai che e' quasi ora di stappare!

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,790 Membro dal Jan 2019 #113

Predefinito

5...4...3...2...1 viiiiiiiaaaaa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #114

Predefinito

E che e'? Capodanno?
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,790 Membro dal Jan 2019 #115

Predefinito

Con me è sempre Capodanno, mutande rosse per tutti e via a stappare le bottiglieee😂😂😂🤣
    toshio27 likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mancano meno di 2 mesi in effetti 🍾
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Si può avere direttamente la bottiglia?
    toshio27 and cime like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. cime cime è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,918 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ho comprato il Pandora...
    toshio27 likes this.

9. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #119

Predefinito

Petit
    PER FAVORE

mancavi solo tu!
    Va bene ok. Allora, ti associ con la serpentessa a soffiarmi le bottiglie?
    Oppure con Norgino e Avatar che se le spediscono l'un l'altro di nascosto?

Occhio che ho ancora una tua foto. E vengo a riprendermi le bottiglie a costo di arrivare li A PIEDI.
    norge and petitenoir like this.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Toshio, tesoro.
    Io condivido le varie bottiglie! È che ho bisogno di tracannare a canna 😂
    toshio27 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.