Ti va un prosecchino? - Pagina 14

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 836 messaggi - 15708 Visite

Like Tree935Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Feb 2013 #131

Predefinito

Guarda te a chi mi tocca dare ragione adesso.
    Tutta colpa di Kja.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #132

Predefinito

Kj....io sono una personcina pulita.... le cambio le mutande tsè

Minsc ha preso le mutande di Toshio, Toshio le mie e io quelle di Minsc
    Minsc and toshio27 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,516 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La pita accompagnata da una pinta spero! e comunque si dona sempre non ci si va da soli a prenderla
    toshio27 and norge like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ecco perché mi stavano scomode!
    norge and toshio27 like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #135

Predefinito

Apriamo una proseccheria😁!!!!
    toshio27 and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Feb 2013 #136

Predefinito

Norge ma stai ancora con la mutanda di Tarzan? Inutile che ti nascondi. Kja ti ha beccato...
    Kjallar27, Minsc and norge like this.

7. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #137

Predefinito

Norgino, non cercare di distogliere l'attenzione da ciò che va fatto.
    Gli antichi vichinghi costruivano navi x solcare il gelido mare del Nord e approdare sulle indifese coste dell'Inghilterra.
    Tu che ne sei discendente invece cosa costruisci? Scuse x non fare il caffè la mattina e adesso anche x non lavare i piatti!
    Fila subito a rassettare o ti chiudo io stavolta nello scantinato!

Toshino, vedi di schierarti dalla parte degli astemi (o quasi) sennò stasera anche tu dormi in cantina o nella cuccia del cane!

Minsc, ricomponiti! Altrimenti niente pezzo di pita e a letto senza cena!

Scattare, tutti e 3.
    Grazie
    toshio27, Minsc and Sara111 like this.

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Feb 2013 #138

Predefinito

Kja forse la mia vicinanza non ti giova sai...
    Eheheheheh

9. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #139

Predefinito

Ma io sono dolciffima 😞 dolce dolce assai! Ma un prosecco non è bello se non è litigarello! Ahahha
    Minsc and Pollon- like this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Niente pita niente sonno 😱😱senza cena e senza sonno
    norge likes this.