Ti va un prosecchino? - Pagina 16

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 1596 messaggi - 33050 Visite

Like Tree1640Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #151

Predefinito

Ho trovato dietro ad uno scaffale una cassa di prosecco. C' disegnato un teschio e c' scritto :"Toshio Toshio Toshio Toshio Toshio Toshio Toshio Toshio Toshio Toshio. Alt! Stop! Chi apre dovr vedersela con me"

Meglio non toccare o Toshio prende la lupara😂😂😂. Qui si rischia la vita.
    toshio27 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #152

Predefinito

Ufff, io scherzavo e voi ci siete rimasti male 😞 e ora il von Norgen mi mette pure a dieta come se fossimo nell'esercito.
    Ufff ufff uffff!
    Ma almeno quando ti sposerai con Polloncina al matrimonio mi fate mangiare? 😇
    Toshino, preparati!
    Che qua a breve si organizza una grossa festa e indovina chi deve portare da bere...

(Propongo di fare come Spettrale, solo che al posto di Wow scriviamo... NEEEEEEH)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Kjallar tu devi ballare con me al matrimonio, ci tengo 😘 e ovviamente mangiare tanto 😋
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #154

Predefinito

Kjallarinaaaaaa ma certo che si scherzaaaaaa questo angolo sul forum nato per interagire simpaticamente.... si scherza su tutto ma non sulle bottiglie di Toshio😂😂.
    Matrimonio o non matrimonio sul suo prosecchino non si scherza. Se lo tocchi ti riempie di sale ahahaha🤣🤣🤣

Comunque visto che ti sei svegliata tempo 15 min e sono da te cos stamani andiamo in montagna correndo poi ci facciamo una bella pedalata e un po' di addominali. Per pranzo una mela, un grissino e un bicchiere di acqua... come vedi sono generoso io 😁
    Ultima modifica di norge; 09-11-2021 alle 07:38

5. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Comunque visto che ti sei svegliata tempo 15 min e sono da te cos stamani andiamo in montagna correndo poi ci facciamo una bella pedalata e un po' di addominali. Per pranzo una mela, un grissino e un bicchiere di acqua... come vedi sono generoso io 😁
    Telecom Italia, informazione gratuita: l'utente da Lei chiamato non al momento raggiungibile...
    norge and Pollon- like this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #156

Predefinito

Secondo me Toshio dorme abbracciato a una bottiglia di prosecchino 🤔😁
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #157

Predefinito

@ kj😁😂😂😂

Se vuole un bicchiere di prosecco digitare 1
    Se vuole una bottiglia di prosecco digitare 2
    Se vuole parlare con il proprietario di prosecco digitare 3
    Se vuole una cassa di prosecco digitare 4
    Se non vuole il prosecco digitare 5 ( perch ha chiamato allora???)
    Se vuole offrire un bicchiere di prosecco digitare 6
    Se vuole offrire una bottiglia di prosecco digitare 7
    Se vuole offrire una cassa di prosecco digitare 8

Per altre info digitare 9 e attendere in linea .... lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala lalalalala... e parte la sesta sinfonia di Beethoven
    Kjallar27 likes this.
    Ultima modifica di norge; 09-11-2021 alle 17:26

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    il prosecco che corrompe! nella lingua di Mordor si dice

Un prosecco per domarli , un prosecco per trovarli, un prosecco per ghermirli e nell'oscurit incatenarli 😂
    Ci manca solo che Toshio si trasformi in Gollum e guardando le casse di prosecco dica : " il mio tessssssorooooooo !"
    E ce lo vedo pure😂
    toshio27 and Minsc like this.

9. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon-  offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Localit Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Credo dovrei avere avi nordici e, s, ti faccio i bucatini; ci sto, se Toshio vuole lo adotto anche come figlio, basta che non s'azzuffa coi gatti...oh ma chi quello!? Toshio abbracciato al prosecco che parla coi signori gatti dei massimi sistemi del prosecco ☺️
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #160

Predefinito

Ok allora adottiamo gatti e Toshio👍li mettiamo tutti nello stesso cestino.😁
    Pollon- and toshio27 like this.