Ti va un prosecchino? - Pagina 17

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 849 messaggi - 16293 Visite

Like Tree945Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ci manca solo che Toshio si trasformi in Gollum e guardando le casse di prosecco dica : " il mio tessssssorooooooo !"
    E ce lo vedo pure😂
    Veramente lo dico gia'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non sei aggiornato norge
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #162

Predefinito

Ecco lo sapevo poi lo so che dopo una bevuta di prosecco vai al fiume a pescare e dici:" Buoooono, pesce polposo che si dibatte tutto!"
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #163

Predefinito

Sempre a divorare pescioloni e a tracannare😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #164

Predefinito

solo a tracannare...
    niente pesce
    norge likes this.

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,111 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma che prosecco, pure voialtri...

Castagne e vino novello!!
    norge likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #166

Predefinito

Ultima, ogni gusto e' gusto...
    Castagne siiiiii buone!!!

Anche cotte nella friggitrice ad aria!
    norge likes this.
    Ultima modifica di toshio27; 09-11-2021 alle 20:22

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ci manca solo che Toshio si trasformi in Gollum e guardando le casse di prosecco dica : " il mio tessssssorooooooo !"
    E ce lo vedo pure😂
    E quando lo troviamo noi facciamo come Bilbo:

"Dopotutto perché no...perché non dovrei berlo?"
    norge and toshio27 like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #168

Predefinito

Giusto ! Perché no? Beviamo e dimentichiamo!😁
    Minsc likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #169

Predefinito

Ultimaaaaa buone le castagne ... e anche la marmellata di marroni ( Toshio ti pregherei di non fare battute!!!🤣🤣&#129315
    toshio27 and Kjallar27 like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Vi lancio una castagna in acrobazia , per ogni castagna che non cade a terra e si mangia al primo colpo si riceve una bottiglia anzi una cassa di prosecco
    Ultima modifica di Minsc; 09-11-2021 alle 20:33