Ti va un prosecchino? - Pagina 21

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 836 messaggi - 15708 Visite

Like Tree935Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Feb 2013 #201

Predefinito

Raga io sono pazzo per il gorgonzola.
    Per me...
    Gorgonzola e olive
    Oppure gorgonzola e prosciutto
    Oppure gorgonzola e zucchine
    Oppure gorgonzola e melanzane
    Oppure gorgonzola e gorgonzola
    Insomma fatemela come volete ma fatemela col gorgonzola!!!

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,588 Membro dal Aug 2021 #202

Predefinito

Toshio...allora siedi lontano da me 😂

3. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #203

Predefinito

Pardon Norgino non avevo capito che portavi le pizze, per farmi perdonare l 'equivoco faccio una torta di frutta ...al golosone di @Minsc niente dolce che ha escluso le amandine dalla festa 🤨girandola al maschile

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #204

Predefinito

Adoro la torta di frutta

Allora facciamo così, un'isola di femminucce e una di maschietti...Noi maschietti veniamo a nuoto da voi

Vi conquistiamo a nuotate
    Nairobi likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,516 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nairobi Visualizza Messaggio
    Pardon Norgino non avevo capito che portavi le pizze, per farmi perdonare l 'equivoco faccio una torta di frutta ...al golosone di @Minsc niente dolce che ha escluso le amandine dalla festa 🤨girandola al maschile
    Ma veramente ho invitato tutti 😱 non ho escluso nessuno 😤
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #206

Predefinito

Minsc facciamo una bella traversata a nuoto e ognuno di noi manda un messaggio nella bottiglia di prosecco dopo averla svuotata.., ( Toshio mi spiace ma dobbiamo svuotarle per metterci il messaggio)

Cosa non mi invento per bere🤣🤣🤣
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ok nuoto da Nairobi allora con un bel messaggino ! spero mi dia il dolcetto così 😭😂
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #208

Predefinito

Ma che mascalzoni fate comunella...ma almeno portate da bere mi sembra il minimo....anche vuote ste bottiglie😑
    Minsc and norge like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #209

Predefinito

Ma... ma come.... noi facciamo i romantici con i messaggini nella bottiglia

Ok allora trasporteremo Toshio sul gommone con una cassettata di prosecco anche!!!

Cosa mi tocca fare.
    Nairobi likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Hai ragione Nairobi 😂 forza apriamo ste casse di prosecco che le signore hanno sete!
    Nairobi likes this.