Ti va un prosecchino? - Pagina 23

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 849 messaggi - 16293 Visite

Like Tree945Likes
  1. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon-  offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Localit Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

stato rapito, ricordi? 😁
    toshio27 likes this.

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #222

Predefinito

Mi sa che toshio e' partito solo a fare party e ci ha bidonato tutti
    norge, toshio27 and Pollon- like this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #223

Predefinito

Cercasi ometto simpatico che risponde a nome di Toshio. Non si hanno pi notizie di lui da 24 ore.
    Era vestito con dei jeans e maglione blu, mutandoni ascellari con le mucchine, calze giallo banana, scarpe sportive e ha sempre un paio di bottiglie di prosecco.

Se lo vedete siate prudenti, non rubargli le bottiglie perch potrebbe mordere. Chiamatemi immediatamente al numero 3$#@%&14
    Grazieeee
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #224

Predefinito

RAGAZZI!!!!!

Avete ragione vi ho trascurati!!

Giornata pesante, ho approfittato per fare grandi pulizie...

Purtroppo la settimana lavorativa e' stata pesante... E dunque, ieri pomeriggio/sera ho pulito A FONDO tutta la casa e oggi, le scale esterne, interne, un pezzo di cortile fuori, la cantina e la taverna!
    Si forse sono un po' maniaco... Ma in taverna in pratica ci vivo! Essendo cucina abitabile, e' li che si sfornano tutti i cibi piu' intriganti... Poi con sto freddo fuori e la stufa a legna e' molto molto accogliente!
    E ovviamente deve essere MOLTO pulita, visto che ci mangiamo spesso!

Chiedo venia, assolutamente... E per farmi perdonare stappero' UNA (ma UNA SOLA!!) bottiglia del mio prosecco...

Ora pero' non ditemi che non ci siete voi eh!!!!

Io stappo... Chi c'e' c'e' chi non c'e' NON beve!!!

ahahahahaah

SALUTE!!!!!

PS Per Norginuzzo: adesso non riesco... Devo preparare cena che ho la mia meta' affamata (in realta' ho cotto l'arrosto arrotolato IN TAVERNA, in forno mentre pulivo oggi...) ma appena riesco, tra stasera e/o domani, facciamo la rivincita coi test e sondaggi!!!
    Preparati che ti faccio secco.

Ah e correggo la parola IMPOSSIBILE delle canzoni, ok?

Hasta prontito!!!
    Pollon- and Nairobi like this.

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #225

Predefinito

PS:

Comunque non mi siete sembrati TRISTI o SOBRII...
    Noto con piacere (BUGIA!!!) che sono sparite 5 bottiglie della cassa che avevo spostato e dimenticato "in vista" ieri...

Complimenti a tutti.
    Nairobi, da te pero' non me lo aspettavo...
    Norgino ok. Pollon ok. Ma Nairobi..... Sempre SERIA, RISPETTOSA, POSATA.... E adesso fa combutta con quei due???
    Trovo strano non ci siano SERPI striscianti e KJA travestite da fantasmi a fare combutta per far FESTA...
    Come si dice... VIA I GATTI, BEVONO I RATTI... Era cosi' il proverbio, no?
    norge, Pollon- and Nairobi like this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #226

Predefinito

Abbiamo annegato la tua mancanza nel prosecco
    toshio27, Pollon- and Nairobi like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #227

Predefinito

Siete una manica di disonesti.

E io, che invece penso a voi e preparo tartine e tutto il resto.
    E voi che fate? Bevete alle mie spalle! Begli amici!
    norge and Pollon- like this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #228

Predefinito

E ma abbiamo messo inserzioni sul giornale... eravamo tristi...tristissimi... Pollon poi piangeva e non si dava pace!!
    toshio27 and Pollon- like this.

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #229

Predefinito

Piangeva dalla gioia, non si dava pace perche' incredula che non c'era piu' chi vigilava sulle bottiglie spaurite di Prosecco?
    norge and Pollon- like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  online SeniorMessaggi 13,665 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

tornato il signore dei prosecchi !! 😱😱😂 proprio mentre eravamo vicino al monte fato
    norge likes this.
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?