Ti va un prosecchino? - Pagina 25

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 836 messaggi - 15708 Visite

Like Tree935Likes
  1. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #241

Predefinito

Ieri sera a cena non c'ero ma stamattina mi scofano volentieri gli avanzi toscani
    Sara111 and toshio27 like this.

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111  offline JuniorMessaggi 1,588 Membro dal Aug 2021 #242

Predefinito

Magari c rimasta un po di salsa dei fegatelli e un paio di culini di salame, va bene lo stesso?
    toshio27 likes this.

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Feb 2013 #243

Predefinito

@Minsc
    Addirittura il signore dei prosecchi!!!
    Sono lusingato!! eheheheheh
    Pero' sta storia degli arancini, non va bene. Ci torturi cosi', approfitti del mio prosecchino, e non offri? Ma se permetti dovrei essere il primo ad assaggiare!!

@Sara111
    Sei una megera.
    E io che ti avevo gia' catalogato come dolcissima e tra le poche corrette di questo 3d. E invece no, sei come tutti gli altri. Toshietto di qua Toshietto di la e poi "ne approfitti" appena giro lo sguardo? Mabbbbbrava!! ahahahahah
    Saretta111, cosa dovrei farmi perdonare, visto che mi devi portare gli arancini siciliani di Minsc???

@Norgino
    Su di te non dico piu' nulla. Lascio alla Rabe la questione.
    Comunque si, puoi passare quando vuoi. Un piatto di cose buone per te c'e' sempre. E anche un buon bicchiere di Prosecco ottimo (aromatizzato con Guttalax, per te)

@Nairobi
    Ecco, vediamo... Ti professi "dalla mia parte" solo perche' cosi' avresti accesso alle mie migliori bottiglie, vero? eheheheheh
    Lo so che sei super corretta, ma non so ancora se lasciarti in custodia le chiavi della cantina. Perche' sei anche generosa e buona e dunque qualche norginaccio potrebbe (magari con la compiacenza di qualche Minsc) arrivare a sottrartele...

Comunque...
    Oggi aperitivo senza Norgino???
    Ma dove e' finito quel vagabondo? Sempre in giro tra una cantina e l'altra???
    Norginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo
    Sara111, norge and Nairobi like this.

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Feb 2013 #244

Predefinito

PS:

@Pollon.
    Stai in silenzio? Hai la bocca piena (di prosecco) e non riesci a proferire parola?
    Sara' ben quel Norginaccio che ti ha passato di nascosto un bicchiere in piu' eh!!!
    norge and Pollon- like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  online SeniorMessaggi 13,516 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Il problema che Nairobi pu sempre controbattere con i dolci quindi anche avendo gli arancini mi tiene sotto controllo
    toshio27 and Nairobi like this.
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111  offline JuniorMessaggi 1,588 Membro dal Aug 2021 #246

Predefinito

Ma infatti io sono dolcissima, ma con un retrogusto aspro come i lamponi 😂
    Ho portato un po di mangiari buoni per farmi perdonare qualche bicchiere scroccato 😇
    Gli arancini di ieri sera mi sa che me li sono finiti... 😂
    toshio27 and Kjallar27 like this.

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Feb 2013 #247

Predefinito

Ahhhhhhhhhhhhhhh
    Allora vedi che ho ragione Sara111. Sei una megera!!
    Mi torturi (con la complicita' del Minsc) con gli arancini, che te li sei pappata tutti tu e pure ammetti di aver scroccato qualche bicchiere!
    Beh almeno megera SINCERA!
    Allora ti meriti un calice aggiuntivo di prosecco.
    Per stavolta.
    Ma non approfittare.
    Sara111 and Minsc like this.

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111  offline JuniorMessaggi 1,588 Membro dal Aug 2021 #248

Predefinito

Esatto, una strega buona e sadica...quando si tratta di mangiare e bere bene 😂
    toshio27 and Minsc like this.

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,420 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Si potrebbe avere un paio di fette di salame e un bicchiere di barbera superiore, gentilmente...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111  offline JuniorMessaggi 1,588 Membro dal Aug 2021 #250

Predefinito

Pito, forse c rimasto anche un paio di pezzi di pecorino semi-stagionato, o troppo per le 10:40 di mattina?